![]() |
Mer@a, Gs1200 Kaputt!!!
ragazzi, non ci posso credere!!!!! :mad: :mad: :mad:
stamattina è stato un incubo.... ieri avevo usato la moto per circa 100 km e l'avevo poi parcheggiata senza che avesse manifestato alcun problema. Stamattina la riaccendo e... comincia a lampeggiare per alcuni secondi la spia dell’elettrica motore. Preoccupato, subito spengo, lascio passare alcuni secondi e riprovo…. La spia non si accende più… mah… mi avvio con qualche titubanza, spero in uno dei tanti avvisi a kapokkia della componente elettronica, la moto pare andare bene. Faccio un paio di chilometri, la moto comincia a borbottare un po’… da ferma al minimo vibra più del solito, però non si accende nessuna spia… sono nel traffico, mi è difficile anche accostare, proseguo… dopo un altro po’ di strada, all’improvviso comincio a sentire un forte rumore metallico dalla zona centrale, le marce cominciano a diventare “dure”, decido di accostare, sono in terza, ma la leva cambio è come se fosse bloccata, il rumore nel giro di alcuni secondi diventa fortissimo, come se dentro al blocco motore ci fosse un pezzo metallico ormai staccato o per conto suo, sembra che si stia aprendo il motore :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Accosto, la moto si spenge da sola prima che possa farlo io… scendo e riprovo a rimettere in moto con la frizione tirata, perché il folle non mi entra più… NIENTE DA FARE!!! Nessun segno di vita!!!! Quello che è peggio che dal motore, zona centrale arriva una puzza bella forte di BRUCIATO!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: E’ venuto il carro attrezzi e ho fatto portare la moto dal conce, io non sono ancora potuto andarci. Ho telefonato, mi hanno promesso che subito la controlleranno… CA@@O può essere successo?????? sono arrivato a 4000 km e tutto andava alla perfezione. Sono disperato….. :( :( :( :( |
Boh? Trasmissione andata? :confused:
Un abbraccio |
Qualunque cosa sia, sei in garanzia.
Ti cambiano tutto... Essere disperato è un po' troppo. E' solo una "cosa"... ;) |
Beh cosa ti lamenti...hai gia fatto 4000 km...:mad: :mad: :mad:
|
Richiamo del pernetto frizione fatto o no?
O esclusa (non rientrava)? |
porca eva....
mi spiace per l'accaduto, provvedera' la garanzia, tempo e pazienza. ciao |
Vediamo il lato positivo: l'indicatore di anomalia motore funziona correttamente.... :lol:
(Mi dispiace invece per il resto :( :( :( ) |
Azz@!!! BMW....la moto che non ti molla mai....:confused:
|
Mi dispiace.
L'unico problema è che dovrai fare a meno della tua moto per un po'... in questo periodo... Facci sapere. |
Non è che è pure caduta dal carro attrezzi? ;)
|
Quote:
Scherzi a parte, mi dispiace ;) , cmq c'è la garanzia.... Ciao PS Allora, chi ti passa a prendere domani x l'ape? :cool: PPS Chi lascia la via vecchia per la nuova.....:lol: :lol: :lol: |
gli avevano lasciato una chiave inglese dentro all'ultima ispezione? :confused:
comunque, per tua tranquillità, inizia con lo "scrivere" qualcosa di molto tranquillo alla BMW Italia.... così, tanto per mettere i puntini sulle zeta se poi la sistemano per bene in toto, tanto meglio. Ma intanto 2 righe di sbigottimento e di pretesa immediata di riparazione (ricorda che con la moto tu ci lavori....) ;) ;) ;) |
:lol: :lol: :lol: ......bastard...........ddddd........dentro..... :lol: :lol: :lol:
mi dispiace per il fattaccio.....facci sapere come finisce st'avventura......qui c'è puzza di elettronica fasulla.....:confused: :confused: :confused: non so.....preferisco la preistoria.....:mad: :mad: :mad: in bocca a l'upo |
azzo .... la mia ha fatto 4000Km ieri sera :!:
|
Questa me la sono persa.....:mad: :lol: :lol: :lol:
Quote:
|
Quote:
La tua puntuale descrizione mi fa pensare ad una rottura meccanica piuttosto seria. Lo so che è ovvio. Pazienza, aspettiamo insieme a te la diagnosi perchè la cosa è assolutamente interessante. |
Quote:
|
... Themau... azz... mi dispiace tanto.... magari telefona all'ispettore BMW che ha valutato i rumori che lamentavi appena presa .....minimizzando.... forse chi ti ha dato del "visionario" sbagliava.... comunque dai che la garanzia in questi casi ha un suo gran perche' ....anche se i "danni morali restano" ;)
Ciao ;) |
Quote:
Azzzzzzz.......... per fortuna che sta per arrivarmi la 75/5 :confused: |
Magari è andato qualche cuscinetto del cambio...
Ma non ti preoccupare...in garanzia ti risolvono tutto senza spendere una lira...resti solo x un po' senza moto...ma stai tranquillo! |
hai fatto gasolio ?
|
Non fanno più i boxer di una volta.... alleggerendo i componenti mi sa che si riduce anche la loro resistenza, oltretutto si cerca di limitare sempre di più l'intervento umano durante la costruzione e questo è il risultato dell'assemblaggio fatto dalle macchine.
(L'unico dubbio che mi sorgeva quando ho preso la Boxer Cup va svanendo giorno dopo giorno, mi chidevo se non avrei fatto meglio a prendere la 1200s ma visto come vanno gli ultimi motori ho fatto meglio a prendere lei ;) ) Fortuna che hai la garanzia .... |
aia! managgia maurizio...
cmq creod ti diano una moto in sostituzione, giusto? |
beh dai meno male che sei in garanzia....
|
mi dispiace molto, ma sti tranquillo , facci sapere. :rolleyes:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |