![]() |
belle foto e bellissimi bolidi!
|
Io ero in cima alla raticosa,sempre bello sentire il suono dei motori prima dell'avvento dell'elettronica,il v8 bentley,un filo di gas e la coppia poderosa spingeva quell'enorme vettura come non sentisse il peso e la salita,i ruggenti motori italiani di maserati e ferrari,inconfondibili,che spettacolo e tutti i piccoli costruttori italiani degli anni 50?? fantastico..................
|
Quote:
|
Se hai visto un demente con una Griso che passava tra le auto .......... ero io.....
|
belle foto!!!!;) ;)
|
Quote:
|
1 allegato(i)
bellissime ! :D :D :D
le gare di regolarità sono meravigliose e spesso ti fanno conoscere strade spettacolari. qs sono io alla Tazio Nuvolari di Settembre scorso. Torni bambino.....è vero.....e la cosa più bella è lo spirito degli stranieri. C'erano degli inglesi con una bentley del 30 venuti dall'Inghilterra con i valigioni di pelle legati dietro, occhialoni e berretti d'epoca.....uno spettacolo nello spettacolo...... Gli leggi in faccia che per loro qs macchine non sono ferro ma anima :D |
"chi aveva una macchina un po' particolare l'ha tirata fuori"
nella 4a foto si vede anche una mitica panda rossa :D :D :D :D :D ce l'avevo anche io, motore fire 750 e interni della panda 30 :D :D :D che macchina!!!! :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Supermegarotfl ! :lol: :lol: Sei un mito Cidi ! :D :lol: |
Quote:
|
e questa che roba è?
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:41. |