Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   Piastra Top-Case 1200 GS (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=71746)

d_rota 15-05-2006 19:29

Piastra Top-Case 1200 GS

Ciao, mi sapreste dare il prezzo della piastra x il top-case del 1200 gs ??

La scimmia mi ha indicato la retta via del Top-case... :arrow:

pepot 15-05-2006 21:54

sei pazzo.............?
vuoi mettere quel coso brutto=???
non farlo metti quello morbido

d_rota 15-05-2006 22:16

:!:

Perdoni maestro...
Ma a me serve!! Mi serve o il top case o le valige laterali... ma 500 € per due scatole ai lati mi girano i @@@@ x cui ripiegavo sdul top case.
Quanto costa la piastra?

Al maX OPTERI X LE gobi

Dinamite 15-05-2006 22:19

Non vorrei dire ca@@ate ma piastra + top si aggirano intorno ai 470 eurozzi :rolleyes:

pepot 15-05-2006 22:21

Quote:

Originariamente inviata da Dinamite
Non vorrei dire ca@@ate ma piastra + top si aggirano intorno ai 470 eurozzi :rolleyes:

confermo...............
1 milione per un bauletto dove non entra una mazza

d_rota 15-05-2006 22:24

Bauletto trovato nuovo sui 260 € comprese spese di spediz. Mi servirebbe solo sapere costo piastra. Lo schienale lo faccio fare a uno che fa selle :lol:

pepot 15-05-2006 22:25

Quote:

Originariamente inviata da d_rota
Bauletto trovato nuovo sui 260 € comprese spese di spediz. Mi servirebbe solo sapere costo piastra. Lo schienale lo faccio fare a uno che fa selle :lol:

ti ho risposto via mail
intorno ai 180

pepot 15-05-2006 22:29

http://img340.imageshack.us/img340/1...41173on.th.jpg
almeno pensaci
sul gs sta benissimo davvero

AleConGS 16-05-2006 02:28

Quote:

Originariamente inviata da d_rota
Ciao, mi sapreste dare il prezzo della piastra x il top-case del 1200 gs ??

La scimmia mi ha indicato la retta via del Top-case... :arrow:

non farlo!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

pigliati un non originale, che dell'originale poi quando vedi che non ci sta il casco ti penti!!! :mad: :mad:

Panoramix 16-05-2006 05:51

Quote:

Originariamente inviata da Ale1200GS
non farlo!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

pigliati un non originale, che dell'originale poi quando vedi che non ci sta il casco ti penti!!! :mad: :mad:

Bah, a me il C2 ci sta... :)
Comunque nel mio caso, avendo già le valige l'acquisto del top originale era obbligata, mi si può fare una scarpa e una ciabatta :lol: :lol:

Certo non è un maxia della givi ma almeno quando è chiuso è carino :lol:

Mauro62 16-05-2006 07:59

Sarà pure carino..
ma è piccolissimo, ha un inutilissimo sistema di espansione che da solo pesa più del top case che già di suo non è il massimo come distribuzione dei pesi.
Il sistema di espansione è fantastico nelle borse, ridotte nel traffico è come non averle, ma nel top case a che serve? 5 chili in più a sbalzo sul posteriore per l'estetica?
Prendi un Givi e ci metti dentro due caschi più un sacco di altra roba.

Dinamite 16-05-2006 08:09

io ho l'originale ma per andare in ferie monterò un givi, che ho già. La piastra Givi costa ben 47 euro, è fissata alla moto circa nello stesso modo dell'originale.

Bierhoff 16-05-2006 12:56

io ho montato un GIVI MAXIA 52L ... ci sta dentro il mondo e con 190,oo€ tutto compreso mi avanzano oltre 300,oo€ da consumare in benzina :lol:
e poi non è poi così brutto :lol: se consideri pure il fatto che quando cambi moto quello ti romane :weedman:

paco68 16-05-2006 19:17

sì è vero che il top case originale non è gigante, ma io cmq non metterei ageggi + grandi e a sbalzo lassù...poi li riempite di + e + carico = + peso
x bilanciare la moto, specie il 1200 meglio forse una borsa da serbatoio gigante e pesante:lol:

un ex tk 16-05-2006 19:20

Quote:

Originariamente inviata da paco68
sì è vero che il top case originale non è gigante, ma io cmq non metterei ageggi + grandi e a sbalzo lassù...poi li riempite di + e + carico = + peso
x bilanciare la moto, specie il 1200 meglio forse una borsa da serbatoio gigante e pesante:lol:

Moto bilanciata...linea pulita....meno problemi.....andare in albergo no?

PS: io ho il topo case e le borse, ci mentto tutto, non mi oscilla niente, ho messo i WP.....

marcoexa 16-05-2006 19:53

Quote:

Originariamente inviata da pepot
sei pazzo.............?
vuoi mettere quel coso brutto=???
non farlo metti quello morbido

straquoto!!!

Dinamite 16-05-2006 21:30

Io vado in albergo ma se ci fai le ferie in due, tra antipioggia, olio, qualche attrezzo e altre amenità....un pò di spazio in più non fa male. Anche solo per non dover ripiegare l'antipioggia come fosse appena comprato se te lo togli durante il viaggio. La borsa sul serbatoio è una vera menata, ogni volta che fai benza la devi spostare...non la sopporto :mad: :mad: La sacca a rotolo è da figo teutonico ma è scomoda da bestia, se la tieni mezza vuota si affloscia, se la lasci incustodita sulla moto è meno sicura di un top chiuso...per me non applicabile alle necessità di viaggi in coppia. Io sono a favore del top capiente, sta al buon senso non riempirlo con dei mattoni.
Comunque.......non ci sono state ferie che pesasse meno di 17/18 kg;)
Nel 97 ricordo un viaggio in Inghilterra con Supertenerè e tenda con 22 kg di top case :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:39.