![]() |
PEPOT....... grazie!!!!!
Voglio ringraziare pubblicamente Giuseppe che mi ha levato dalle spine….
Allora, ho finito le gomme sulla HP2 ed è una settimana che le cerco in ogni dove senza risultato….. Oggi l’ultima perla, il rappresentante per l’Emilia Romagna di Metzler comunica al mio gommista che le Karoo II(t) 140/80-17 sono “in allestimento” e quindi non disponibili fino a data da destinarsi… Dei Continental TKC neanche a parlarne, di quella misura sono come la pentola d’oro in fondo all’arcobaleno… I Michelin Desert ci sono ma non sono tubless… Provo a scrivere a Pepot e lui che fa..?? Mi spedisce le sue smontandole dai cerchi……. ed io non ho parole… in QdE non è la prima volta che mi capita che qualcuno mi lasci di stucco con la sua gentilezza e la sua disponibilità ed anche questa volta non sono stato smentito……. Grazie!!!!!! :D :D |
ma pepot va in giro sui cerchi adesso? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
Che bello leggere queste cose :D :D :D
|
gran bel gesto da parte di Pepot e tu hai fatto bene a renderlo pubblico :D
|
Quote:
addirittura i ringraziamenti pubblici........... :rolleyes: tenerle montate sui cerchi di serie è solo una :arrow: nel caso mi venisse in mente di andare a fare qualche sterrato...... ma poi in pratica non ho mai la testa per farlo per cui se possono tornare utili a te che ne hai bisogno................. ;) domani ti faccio la spedizione con sda o pacco celere 1 alla prossima........ :lol: |
Quote:
|
Quote:
figurarsi se m'è passato un nanosecondo per la testa che tu potessi rimanere senza gomme :lol: ;) |
Quote:
|
che bello!! :D
|
che bello leggere queste cose!
|
Quote:
peccato che non facciano le tkc per la S... se no glielechiedevo jehejhejhejhejehejhejhejhe |
E sempre tutti a parlar male degli avvocati... napoletani, per giunta... Bravo Peppino! ;)
|
eccole nel mio uff.................
http://img468.imageshack.us/img468/3...o9320xb.th.jpg :lol: :lol: :lol: :lol: |
............e per pepot: :D :D :D :D :D
|
tutto confermato per il corriere
passa domani alle 9.30 al mio studio le gomme sono da te mercoledì......... in tempo per la tua smaialata. mi spiace che la spedizione sia cara ma non sono stato capace di trovare in così poco tempo uno scatalo tanto grande da poter contenere le gomme e che mi permettesse di usare la posta |
Pepot complimenti!! :D
Sei veramente una persona speciale :) ma già lo sapevamo So che in cuor tuo sei ben lieto di averlo fatto per pura gioia personale e non per scopi a boomerang ;) Troppo forti le gomme vicino alla scrivania :lol: :lol: ancor più rappresentative di qualche capo della UFO sull'appendiabiti :lol: :lol: |
Quote:
|
Davvero i miei complimenti più sinceri :D :D :D :D :D
Sei un grande :!: :!: :!: :!: :!: |
queste Son Belle Cose!!!:!: :d :d :d :d
|
Sono commosso, grande Pepot !!! :D :D :D :D :D
|
Il vero napoletano ha un cuore enorme, ed il gesto fatto da Pepot ne è la conferma, e poi dopo averlo conosciuto di persona non vi meraviglierete affatto a queste azioni, si capisce un miglio la sua disponibilità.
Grande Peppì fai onore alla fratellanza di qde:D :D :D |
secondo me lo avrebbe fatto chiunque altro di qde o comunque mi piace pensare così................. :D
|
Bravo peppo!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D :D
|
Quote:
Bravissimo Peppe:D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20. |