![]() |
GS1200 ancora problemi
non so se accade anche a voi, ma quando sono fermo e ho tutti e 2 i piedi sulle pedane, la moto pende da un lato fin quasi a cadere, se non mi sbrigo a mettere un piede a terra :(
Sarà dovuto al peso che hanno tolto? Che faccio, chiamo il concessionario? La mia è un dic 2004, con 14.000 km :-o :confused: |
come dicono qui vicino a me.....ti fa davéro?:lol: :lol: :lol: :lol:
|
Noi delle carote non mettiamo mai i piedi a terra...
Usiamo la terza gamba. :cool: |
Con quelle Blu non succede, ma solo quelle da 02/05 a 01/06...
Per le altre c'è un richiamo da far al concessionario. Montano due belle rotelle sulla ruota posteriore... |
Quote:
|
Quelle del 2004 mancava un cilindro, poi se ne sono accorti e hanno fatto i soliti richiami :lol: :lol: :lol: :lol:
Per poter controbilanciare. certa gente doveva andare in giro così :D :D http://img68.imageshack.us/img68/606...s3550615tj.jpg |
Allora la tua è "vecchia" il my 2006 ha un sensore che gestisce in automatico il cavalletto laterale :lol: :lol: :lol:
|
lo faceva anche la mia prima GS 1200 del 2004. Il conce non è riuscito a risolvere il problema e ho dovuto cambiarla....
Questa nuova del 2005 (modello 2006) non lo fa più. |
Quote:
Eeeehh??? :rolleyes: Fortissimamente smentisco, falla vedere! ps: la mia è 12/2005 |
Quelle vecchie fatte di ghisa tutti questi problemi non li hanno :mad:
|
Ho chiesto al mio meccanico, mi ha detto che con il nuovo cavalletto il problema è risolto:-o :-o :-o :joker: :joker:
|
sei tu che non stai entro il baricentro del mezzo con uno scarto di 0.1° sulla verticale. Per questo motivo la garanzia del mezzo è decaduta. Ci dispiace.
|
E' normale: e' a causa dell'albero motore longitudinale.
Infatti sul VFR non succede. |
Anche nel KS non succede, infatti per alleggerirla o tolto i cavalletti, tanto quando scendo rimane in piedi!:rolleyes:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:02. |