![]() |
[Psycho Presidente] Adesivi, patches, salami...
...prometto prometto...:lol: :lol: :lol:
...votate votate...:lol: :lol: :lol: :lol: |
.......lo sai caro che io tellàppoggio sempre e comunque.........;)
|
il mio voto l'hai avuto, adesso fuori i ricchi premi e cotillones!! :lol:
|
Quote:
Non è cosi facile, prima voglio gli adesivi!!!:eek: |
...seeeee...
...mica avete chiesto fatti concreti a Berlusca quando lo avete votato... ...vi è bastato un contratto da Vespa...:lol: |
Quote:
Almeno facci vedere una bozza...degli adesivi ovviamente!!!:roll: :roll: |
Quote:
|
Quote:
In pura ghisa, come si conviene al nostro amato presidente. http://home.tiscali.be/be033830/jukka/jukkam17_bf64.jpg |
figliolo, me so' spariti 54.000 euro dal portafoglio... :angryfir:
mica l'hai presi tu pe' fa' 'sta chiavica de campagna elettorale? :angryfir: :angryfir: :angryfir: |
Quote:
Mi voglio "vendere" bene!!!:lol: :lol: :lol: Ma poi sarà fedele!!!:D :D Caccia gli adesivi e poche storie!!! |
Quote:
Lo sapevo che eri uno onesto ed intelligente!!! Alleati con me, ti garantisco i voti dell' elicanapoletana.....:cool: :cool: :cool: :cool: Lascialo perdere quel CAPADIBOMBA la......;) ;) ;) ;) ;) ;) |
io ho già la maglietta!!!
I WANT PSYCHO FOR PRESIDENT http://217.64.199.34/ebig/morephoto/pissico.jpg a quando il confronto PSYCHO - LUXURIA??? |
Quote:
BARBONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:) |
Quote:
Tranquo...:-p Ti ridò tutto...:-o |
il mio era un mero voto di scambio, esigo il tornaconto!
|
Quote:
....ettelamenti......a mè me nà scuciti 37.450 cò a scusa der volantinaggio..........:( |
buoni tutti,
io metto in dubbio la qualifica di psycho, perchè il suo vicepresidente s'accatterebbe 'na accappiddueeeeeeeeeeeeeeeeee orroreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee di plasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: |
Quote:
|
che fai capo, rinneghi????
esigo le spiegazione a tuo parere troppo lunghe.. la ghisa se ne risente nella matric(iana)e se no!!!!!!!!!!!!!!! |
Uff!!!
Una delle mie primissime passioni (in fatto di moto) sono state le moto da cross. Ne ho avute un paio. Oltre alle prestazioni amavo lo stile minimal..."un cavallo con il motore" Partendo da ciò, l'unica moto (in plastica) che accatterei è l'hp2. In virtù del suo aspetto crossistico. MAI E DICO MAI farei altrettanto per, nuove 1200, rt etc...:mad: :mad: e chiaro adesso!?!?!??!?!?!?!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Spero di aver fugato ogni dubbio di tradimento!!!:sign11: |
Quote:
Voglio la birra promessa!!!!!!!!!!!! |
visto!!!!!
è come fare sesso in te su una panchina, a ciascuno una mezza chiappa per sedile ;)))))) mo vado in cantina, tiro fuori i telai di un paio di moto, te li saldo, ci butto sotto un 1100 a carburatori 4 valvole che mi gira in cucina e ti faccio l'accapigrecomezzi....:tongue1: :tongue1: :tongue1: :tongue1: :tongue1: solo per il mio capuzzo ;))):D :D :D :D |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Non parlo più...anzi odio l'hp2!!! |
senti, la vuoi a due ruote motrici l'accapigrecomezzi??? ho giusto un giunto viscoso e tre riinvii ad alta pressione sullo scaffale che prendono polvere..... l'unico neo sarebbe il consumo d'olio... ma che ce frega con le portaerei no????
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:49. |