![]() |
soffro il mal di MOTO!
sembra una sronz@ata, ma non lo e'...se faccio strade tortuose a stomaco vuoto, mi viene la nausea:( , e se non mi fermo son cavoli amari!!! A voi e' mai capitato??? avete dei rimedi?
|
non fare le curve a stomaco vuoto? :-o
|
anche a me è capitato... allora avevo il ninjia7... in costiera (amalfitana) mi veniva un gran mal di testa e nausea... quindi sosta... respirazione... e retrofront!
come mi è venuto... così se ne è andato... |
ci vuole la cioccolata caldaaaaaaa!! :lol:
|
M'è venuto quando ho preso il TDM900.... è passato quando l'ho dato via per la mukka... :confused:
Ti è mai venuto con le altre moto? :lol: :lol: :lol: |
ci vuole la cioccolata caldaaaaaaa!! :lol:
|
hai provato con pane e salame?
|
Quote:
ho provato con i travelgum, funziona, ma non e' una gran soluzione mangiar quelle porcate tutte le volte che faccio un giro... |
per me trattasi di labirintite...
|
magna e abboffati........
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
lavati le orecchie! sforzandomi di parlare seriamente, anche a me capita, percorrendo strade particolarmente tortuose. E' la stessa ragione per cui non posso fare il passeggero in auto, nè prendere traghetti. (ho ancora gli incubi della Norvegia...). Io arrivo a soffrire il mal di mare nuotando in acque libere, il che non sarebbe un grosso problema se....non facessi le gare di nuoto in acque libere.... E' un problema legato alle orecchie, probabilmente labirintite. |
quando avete finito di dire bazzeccole o di spacciarvi per medici o furfanti del "so tutto io".........la soluzione e' quantomai semplice..........TAGLIATI I CAPELLI !!!...saibabba dei poveri.......
|
Quote:
Mia nonna dice che funzionano! |
Quote:
|
Travelgum o test di gravidanza.:lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
come se a un sommelier facesse vomitare il vino..... :lol:
|
Quote:
Per me non è labirintite ... ho avuto un amico che ne ha sofferto ... se hai la labirintite in moto non riesci ad andarci, non hai equilibrio, fai fatica anche a camminare ... |
è più immediato l'effetto di un panino col salame e una coca.
e di maggior soddisfazione |
grazie, questa sera passo in farmacia...ed anche in gastronomia per il panino
|
Secondo mè quando devi andare in moto non devi fare la colazione con il uischi ed i cuneesi al rhum...
|
Per le strade tortuose ti consiglio questo :lol: :lol: :lol:
http://img84.imageshack.us/img84/194...b3itnld7er.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:36. |