Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Senso di libertà (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=71575)

ilcobecio 14-05-2006 21:28

Senso di libertà

1 allegato(i)
Sono tornato dal mio primo "vero" giro con la nuova amica: Anguillara, Tolfa, Civitavecchia, Monte Romano, Capranica, Sutri in compagnia di un amico al quale avevo promesso una "sgambata" ancora prima di comprare la moto. Poco più di 200 km che si vanno ad aggiungere ai 300 che avevo: siamo appena all'inizio.

Un riassunto?
Le curve, i cambi, il sudore, i giri che salgono, i giri che scendono, tlonk entra la marcia, i panorami, le traiettorie (qualche volta non esattamente disegnate col compasso), il panino con la porchetta, il mono che scalcia, lo scarico che si è magicamente "aperto" in cima ai monti di Tolfa (SBRAAAAAT), ricambiare i saluti di quello sulla R1 come di quello sulla Harley, il pieno prima di rientrare, il rumore sommesso del minimo scendendo in garage la sera.

Sono felice di essere un motociclista :)

PS: ho una MT-03, ma questo credo lo sappia già mezzo forum, visto quanto ho rotto i cojoni prima di prenderla :lol:

ilcobecio 14-05-2006 21:33

1 allegato(i)
Ogni cosa è nuova :)

ilcobecio 14-05-2006 21:33

1 allegato(i)
4 contro 1, ma mi sono difeso

marcoroma 14-05-2006 21:38

Grande cobekio!!!!!!

anche noi di giretto con il gruppone romano, ad arcinazzo a provare la nuova biemmevu' 800...

HO parlato con alberto il borsaro , che dovemo da fa' col bagster????;)

ilcobecio 14-05-2006 23:32

Quote:

Originariamente inviata da marcoroma
HO parlato con alberto il borsaro , che dovemo da fa' col bagster????;)

Sai che stavo meditando se prendere il bagster nero?
Secondo me potrebbe essere anche un buon modo per "cambiare" faccia alla moto. Tutto sta a capire quanto il bagster copra, non vorrei a questo punto che s'intravedesse il bianco sotto.

PS: ma sta touratech???

AsHt 15-05-2006 08:36

bella lì ;)

per il bagster io l'ho ordinato bianco proprio per la paura del bordino inferiore...

ilcobecio 15-05-2006 10:53

Quote:

Originariamente inviata da AsHt
bella lì ;)

per il bagster io l'ho ordinato bianco proprio per la paura del bordino inferiore...

Io sono incerto, credo che il bianco si sporchi con una facilità imbarazzante.

AsHt 15-05-2006 10:56

Quote:

Originariamente inviata da ilcobecio
Io sono incerto, credo che il bianco si sporchi con una facilità imbarazzante.

allora facciamo così, io lo prendo bianco, tu nero, se quando rivernicio il serba (l'anno prossimo) tu ancora non sei convinto facciamo cambio, ok?

Davide 15-05-2006 12:25

Azz gran bel giro, complimenti :D :D :D :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:42.