![]() |
sono stato minacciato ...
sabato stavo per comperare questa ...
http://ktm-impala.com/img/ktm/Advent...dventure-b.jpg 2 amici di merende ... mi han minacciato di attaccarmi al muro! |
Questa volta piace anche a me!:confused:
|
Quote:
|
...muntagnin...comprati un buell..:-p:-p
|
Se proprio devi: arancione e con gli Akra! :lol:
|
uh...! Bella davvero.....!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quella che ho visto .. era fianco a fianco ad un GS 1150 .. stesso colore .... ed il carotino faceva la sua porca figura! |
Quote:
Il progetto compensa le lacune dei materiali, ma poi nella guida si perde in precisione. Le KTM sono un po' spartane, non coccolano di certo il conducente come le BMW. Inoltre, sono più difficili e faticose, ma se guardate la componentistica... Tutta roba derivata dalle competizioni... Forcellone, sospensioni, telaio. Cavalcandole, si "sente"... |
si può ancora carotare/against carotare o si viene bannati per esser inopportuni? :confused: :drinkers:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il GS è una moto che abbraccia un pubblico più ampio ed è più versatile... Il KTM è più specufica e gradisce un'utenza anche più specifica. Avere una connotazione ad "ampio respiro " giustifica i numeri del GS e viceversa...per quanto riguarda le massime cilindrate. Non avendo mai fatto fuoristrada prenderei il 640 ADV della KTM che ritengo molto più godibile per quell'utilizzo. ...secondo me.;) Ditemi se sbaglio.:D |
Quote:
A me piace.:lol: ...un bel " fuoristradino...leggero..." ! |
Quote:
Hai ragione. E' di un brutto sconcertante.... Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
Quote:
|
a me piacerebbe l'Honda Xr650R....
|
Begli amici....
la scimmia va incoraggiata e non repressa!:lol: |
Quote:
beh, non sono amico di merende, ma mi associo |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:06. |