![]() |
Quel Piangina Di Rossi
M e r d a contro la YAMAHA che ha cambiato moto rispetto all'anno scorso (ma nei test invernali non diceva che era un missile?)
M e r d a contro la michelin che gli ha fatto montare una gomma dura al posteriore (ma chi ha l'ultima parola sulla gomma?) M e r d a contro Melandri che non doveva ingarellarsi così ai primi due giri ( Ma questo è scemo......... lo devono far passare per legge?) TROPPO DIFFICILE SAPER PERDERE ............ |
Ci manca solo che si tr#mbi la Falchi poi é a posto per sempre...
Che gli abbia portato sfiga Fastweb? |
Non è stata bella l'accusa rivolta a Melandri :( :( :( :( :(
|
Vedere che uno sbarbato incalza ed inoltre ha la moto per vncere FA MOLTO MALE................. Biaggi insegna
|
Quote:
|
....dai per favore...quì si stà gettando "me@@a" a Vale!....
....non sono ANNI che si comporta così...(c'è chi lo ha fatto per anni!!!!)... ....Smettiamola di "seguire" i giornalisti...(TV e Giornali) che devono e vogliono sempre trovare la polemica...per fare lo scoop.... ....dai sù.... ........c'è chi ha fatto di peggio per molto meno...... |
E' proprio vero, quando si vince è sempre facile essere dei simpatici personaggi, ma quando si perde ?
Forse è meglio che venga a scuola da noi interisti :lol: |
.. dispiace ... dispiace molto per un grande pilota italiano ... Ma, la fortuna gira ... L'ho sempre detto: basta poco. e allora, le sue provocazioni a Biaggi, assieme ad altri, i giochini, gli amichetti, le spiritosaggini, la tamponata, l'abilità di lingua ... il fare sempre il simpatico ... Un potente sostegno, grazie a sponsor ed altri, dei mass media ... se continua la sfortuna, vedremo come si comporterà.
Vedremo come si comporterà coi "poteri forti", fortissimi, del motociclismo, in pista e coi mass media, che sono lenti a carburare, come gli elefanti, ma poi fanno tabula rasa!! :wave::wave: |
Fra un pò diventerà come Biaggi :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Sono rimasto anch'io interdetto dall'atteggiamento... Mi sa che con le difficoltà e le mancate vittorie potrebbe emergere un lato di Rossi che non si conosce, tipo bambino viziato e prepotente...
Un grande finché tutto va bene e gira giusto, poi... Vedremo se mi sbaglio. Me lo auguro. Temo stia imboccando la via delle 4 ruote, dove non dovrà giustificarsi... Grandissima figura come pilota e come uomo, invece, da Capirossi e soprattutto Melandri... |
[QUOTE=bioffy]Sono rimasto anch'io interdetto dall'atteggiamento... Mi sa che con le difficoltà e le mancate vittorie potrebbe emergere un lato di Rossi che non si conosce, tipo bambino viziato e prepotente...
Un grande finché tutto va bene e gira giusto, poi... Mi sa che è propio così ....... :( :( Il lato oscuro della forza :lol: :lol: |
Quote:
"Le gomme erano uguali per tutti, ma quando succedono queste cose non ti puoi arrabbiare" non dico altro, anzi lo dico: siete un po' rosiconi, un po' tanto... subito a inventarvi di tutto pur di poter parlar male... :( :( :( le vecchie vedrane a voi vi fanno una pippa. :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
:wave::wave: |
Quote:
|
quando tutto va per il giusto verso ........
ma ......... la ruota della fortuna a volte gira , anche se non si mette il discussione il pilota ,non ha niente da dimostrare resta uno dei più grandi :!: :!: :!: ..........basta una piccola difficoltà che i "piloti mediocri" incontrono quasi in tutte le gare ( leggi sorpassi difficili ) .............e crac l'uomo valentino si scopre un pulcinella vuoi vedere che sta diventanto un malato di biaggite |
Quote:
|
Quote:
Io non so dove hai letto queste parole, ma mi fido . Io, come penso molti altri, ho VISTO l'intervista in diretta ad ITALIA UNO e Rossi ha detto che il tizio di michelin gli ha imposto una gomma dura al posteriore e che se gli avesse dato le stesse di Edwards sarebbe stata un'altra storia. Sulla Yamaha ha detto tanta di quella ***** da lasciarmi veramente stupito. Ha parlato di test invernali inutili dove avremmo fatto meglio stare a casa a riposare, Hanno fatto una moto nuova quando non glielo ha chiesto nessuno e quella dello scorso anno con qualche miglioria sarebbe andata benissimo................ Su Melandri non ne parliamo POI se ha rilasciato un'altra intervista non lo so............. |
Ha sbagliato su e NON doveva attaccare Melandri.
per il resto non trovo nulla di scandaloso su quella intervista |
.......siete "veramente" delle "zie"...tifose come i tifosi del calcio....:-)
|
Quote:
D'applauso la risposta di Melandri .... alla provocazione del Cereghini :( |
Quote:
trascrizione di un'intervista del dopo gara. ;) |
... ma ... er feeling straordinaire co' la "squadra" ...? .. coi gommisti?.. tutti amiccci??? .. Fuori di testa? Iela tirano?? E' fin ito er feellling?? :scratch: |
ilmaglio... old crapy vedran in action! :lol: :lol: :lol:
a quando un mini-serial tv? ci vedrei bene una tipo la sandra milo... o qualcosa del genere! :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52. |