Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Ormai ero a questo punto....... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=71509)

mapa 14-05-2006 03:06

Ormai ero a questo punto.......

1 allegato(i)
Dovendo controllare (SOSTITUIRE) il filtro benzina (guardate il mio 3ad nel forum tecnico) ormai ero a questo livello di demolizione (facile sostituire il filtro:mad: :mad: :mad: ) allora mi sono detto: xchè non aprire il tiro a segno?
Le :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: destinate erano:
- scarico laser titanio con kat metallico (era quello di Muttley :D :D :D )
- ohlins anteriore
- ohlins posteriore
- snorkel maggiorato in carbonio
- condotti aspirazione del GS (modifica consigliata x migliorare il tiro ai bassi)
- cover motorino avviamento in carbonio
d'altra parte ormai la campagna acquisti era gia finita :eek: :eek: :eek:

R1100RS

mapa 14-05-2006 03:11

inizio lavori!!!!!

mapa 14-05-2006 03:20

Quote:

Originariamente inviata da mapa
inizio lavori!!!!!

Oppssssss..........

R1100RS

mapa 14-05-2006 03:41

1 allegato(i)
Quote:

Oppssssss..........

Suspance........;) ;) ;)
ma xchè non riesco + a mettere la foto?:-o :-o :-o

lamps
marco

R1100RS

pepot 14-05-2006 09:45

azzzzzzzzzzzz
davvero un bel da fare.......................

pepot 14-05-2006 09:45

alla fine hai montato tutto???

pepot 14-05-2006 09:46

usa questo per le foto
http://www.imageshack.us/

lucianoerre 14-05-2006 09:59

..hai messo in piedi un bel tiro a segno per le :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

pepot 14-05-2006 10:13

Quote:

Originariamente inviata da lucianoerre
..hai messo in piedi un bel tiro a segno per le :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

sembra essere andato a fare la spesa al supermarket delle :arrow: :lol:

mapa 14-05-2006 11:43

Il lavoro nobilita............

Quote:

Originariamente inviata da pepot
sembra essere andato a fare la spesa al supermarket delle :arrow: :lol:

:toothy1: man in working!!!!!!!!

sto lavorando duro :tongue3: :tongue3: , ma sopravviverò ;) ;) ;)

torno giù nel box, il coffee-break è terminato!

lamps
marco

R1100RS

:dontknow: chissà se riparte :dontknow:

rebb 14-05-2006 22:59

Quote:

:toothy1: man in working!!!!!!!!

sto lavorando duro :tongue3: :tongue3: , ma sopravviverò ;) ;) ;)

torno giù nel box, il coffee-break è terminato!

lamps
marco

R1100RS

:dontknow: chissà se riparte :dontknow:

Fatti vivo al più presto con foto! :D
Buon lavoro.

pepot 14-05-2006 23:03

ma è rimasto in garage..............................????
dorme li con le scimmie...............???

rebb 14-05-2006 23:09

Quote:

Stavo per fare la stessa fine, poi sono stato richiamato all'ordine........:(

pepot 14-05-2006 23:11

Quote:

Originariamente inviata da rebb
Stavo per fare la stessa fine, poi sono stato richiamato all'ordine........:(

perchè cosa dovevi montare?

rebb 14-05-2006 23:16

Quote:

perchè cosa dovevi montare?

Niente di inportante, ho appena finito di sitemare il mio box-officina........
imbiancatura, luci al neon pannelli porta attrezzi, banco di lavoro ecc. ecc........

mapa 16-05-2006 01:15

quasi molto vicino al vero

Quote:

Report di lavorazione:

- ohlins anteriore
montato :D :D :D

- ohlins posteriore

-laser duotec titanio
montata :D :D :D

-snorkel carbonio

-filtro benzina
smontato e rimontato sulla sua piastra supporto, da rimontare nel serbatoio che sarà l'ultima cosa che rimonto :D :D :D

lavori in corso seguiranno news appena possibile
:wav:

ad un certo punto arriva giù mia figlia :hippy2: e:

sua domanda: " ne hai ancora x tanto?"
mia risposta: " ma dobbiamo ancora cenare!"
sua risposta (candida) :angel12: : " ma noi abbiamo già cenato!"
mia risposta (guardando l'ora 22,15 :clock: ): "@zz potevate anche chiamarmi!"
sua risposta: "ti abbiamo lasciato qualcosa" :sad5:

troppo umane! :hmph: :hmph: :hmph:
è chiaro che non mi amano + come una volta!!!!!!

ma le prendo al varco la prima volta che mi metto in cucina, di solito arrivano come falchi solo con il profumino :notworth: :notworth: , ma le mando in pasta riscaldata in bianco, mentre io ....(vi piacerebbe sapere....)

lamps
marco

R1100RS in restyling

pepot 16-05-2006 08:00

è dura quando ami anche una moto............

rebb 16-05-2006 09:09

Mandaci le foto al più presto!
La curiosità è salita scimmiescamente!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao

mapa 21-05-2006 11:22

Quote:

Mandaci le foto al più presto!
La curiosità è salita scimmiescamente!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao

scusate tutti ma il mio hard-disk :hiding: mi ha piantato e mi ha lasciato in braghe di tela :mumum:

quindi settimana dedicata ovviamente al lavoro :homework: ma anche a recuperare i 30 Giga di dati che avevo caricato e che mi servono

il lavoro continua oggi domenica, terza settimana di passione senza moto :mad: :mad: :mad:

abbiate pazienza che le foto arriveranno :D :D :D (una parte era anche sul maledetto disco)

ciao a tutti
lamps
marco

R1100RS in restyling

rebb 21-05-2006 12:57

Quote:

scusate tutti ma il mio hard-disk :hiding: mi ha piantato e mi ha lasciato in braghe di tela :mumum:

quindi settimana dedicata ovviamente al lavoro :homework: ma anche a recuperare i 30 Giga di dati che avevo caricato e che mi servono

il lavoro continua oggi domenica, terza settimana di passione senza moto :mad: :mad: :mad:

abbiate pazienza che le foto arriveranno :D :D :D (una parte era anche sul maledetto disco)

ciao a tutti
lamps
marco

R1100RS in restyling

In bocca al lupo e buon lavoro!
Ciao

mapa 28-05-2006 04:18

per la serie: "continuo a farmi del male".....

Quote:

In bocca al lupo e buon lavoro!
Ciao

come promesso ecco alcune dellefoto dei lavori :lol: :lol: :lol:

http://spaces.msn.com/maleocri/Perso...m&_c02_owner=1

mi date anche un vostro parere sulla nuova forcella blu 1150GS + pinze Brembo Evo + semi-manubri in alluminio della RT che ho intenzione di montare? Come da alcuni già scritto, anche io con il manubrio basso ho dei formicolii alle mani (sò vecchietto :-o :-o )
Devo solo risolvere un piccolo problema di adattamento della piastra superiore della forcella, che ha un perno filettato, ed il mio attacco al telaio che è un balljoint e quindi anche lui con perno filettato. La soluzione l'avrei anche trovata, ma devo ancora provarla. (sfilare il perno filettato da 20 mm. di diametro della piastra, mettere una boccola calibrata con diametro interno 18 mm. come il balljoint ed esterno 20 mm come il cuscinetto della piastra, altezza 20 mm. così avrei l'adattamento. Le boccole sono a catalogo di serie dalla RIV-SKF e quindi di assoluta qualità essendo proprio per questi usi).

L'estetica finale sarà di una GS-RT : cioè piccola carenatura originale della RS con parte bassa naked, il manubrio alto e la forcella blu anodizzata che a me piace moltissimo essendo molto + snella rispetto all'originale con steli ovali in alluminio.

Per il parafango anteriore sono alla ricerca di uno in carbonio :arrow: :arrow:

Il montaggio di prova della ruota sulla forcelle GS era per la verifica delle dimensioni e dei centraggi dei dischi + pinze + ABS, in quanto la GS ha una ruota diversa dalla mia (dovevo rivendere tutto se non funzionava :confused:) ora devo solo trovare i tubi freno che sono diversi dai miei (forse saranno in kevlar :arrow: :arrow:)

Come oramai avrete tutti capito sono totalmente e irrimediabilmente pazzo: :tongue10: :tard: :tongue5: :tongue3: :tongue: :toothy6: :drunken: :happy3: :laughing: :tongue1: :tongue10: :tard: :tongue5: :tongue3: :tongue: :toothy6: :drunken: :happy3: :laughing: :tongue1:
:tongue10: :tard: :tongue5: :tongue3: :tongue: :toothy6: :drunken: :happy3: :laughing: :tongue1:

lamps a tutti

ciao
marco

R1100RS in restyling

rebb 28-05-2006 08:49

Quote:

come promesso ecco alcune dellefoto dei lavori :lol: :lol: :lol:

http://spaces.msn.com/maleocri/Perso...m&_c02_owner=1

mi date anche un vostro parere sulla nuova forcella blu 1150GS + pinze Brembo Evo + semi-manubri in alluminio della RT che ho intenzione di montare? Come da alcuni già scritto, anche io con il manubrio basso ho dei formicolii alle mani (sò vecchietto :-o :-o )
Devo solo risolvere un piccolo problema di adattamento della piastra superiore della forcella, che ha un perno filettato, ed il mio attacco al telaio che è un balljoint e quindi anche lui con perno filettato. La soluzione l'avrei anche trovata, ma devo ancora provarla. (sfilare il perno filettato da 20 mm. di diametro della piastra, mettere una boccola calibrata con diametro interno 18 mm. come il balljoint ed esterno 20 mm come il cuscinetto della piastra, altezza 20 mm. così avrei l'adattamento. Le boccole sono a catalogo di serie dalla RIV-SKF e quindi di assoluta qualità essendo proprio per questi usi).

L'estetica finale sarà di una GS-RT : cioè piccola carenatura originale della RS con parte bassa naked, il manubrio alto e la forcella blu anodizzata che a me piace moltissimo essendo molto + snella rispetto all'originale con steli ovali in alluminio.

Per il parafango anteriore sono alla ricerca di uno in carbonio :arrow: :arrow:

Il montaggio di prova della ruota sulla forcelle GS era per la verifica delle dimensioni e dei centraggi dei dischi + pinze + ABS, in quanto la GS ha una ruota diversa dalla mia (dovevo rivendere tutto se non funzionava :confused:) ora devo solo trovare i tubi freno che sono diversi dai miei (forse saranno in kevlar :arrow: :arrow:)

Come oramai avrete tutti capito sono totalmente e irrimediabilmente pazzo: :tongue10: :tard: :tongue5: :tongue3: :tongue: :toothy6: :drunken: :happy3: :laughing: :tongue1: :tongue10: :tard: :tongue5: :tongue3: :tongue: :toothy6: :drunken: :happy3: :laughing: :tongue1:
:tongue10: :tard: :tongue5: :tongue3: :tongue: :toothy6: :drunken: :happy3: :laughing: :tongue1:

lamps a tutti

ciao
marco

R1100RS in restyling

Non riesco a caricare le foto.........
ti è avanzato qualche pezzo di carena tipo i copristeli anteriori ed il parafango?
Ti mando un MP per dettagli.
Ciao

mapa 28-05-2006 12:39

1 allegato(i)
Quote:

Non riesco a caricare le foto.........
ti è avanzato qualche pezzo di carena tipo i copristeli anteriori ed il parafango?
Ti mando un MP per dettagli.
Ciao

- per le foto: cliccare sul link e nel menù in alto a sinistra cliccare "foto"

- se per copri steli intendi i foderi in plastica sagomati che alcune RS hanno come copertura della parte bassa della forcella la mia RS non li aveva, li ho visti sempre montati sulla RS con carenatura completa

- quasi certamente mi avanza un parafanghino posteriore nuovo per S in carbonio

MP per chiarimenti

lamps
marco

R1100RS in restyling

rebb 28-05-2006 14:20

A giudicare da quel che vedo sembra che stia venendo proprio bene.
Complimenti!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

rebb 28-05-2006 17:47

La forcella del GS è un vero sballo, che tu sappia è la stessa che monta la Rockster o del 1100S?
Per il parafando anteriore potresti prendere in considerazione proprio quello in carbonio della Rockster........................

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31.