![]() |
E' arrivato Sbrat-Sbrat
Finalmente il mitico Volpi alias Sbrat-Sbrat e' arrivato qui' sul forum:D :D :D ..e' li' da qualche parte, non si vede ma vi assicuro che c'e'..:lol: :lol: perche' la sua difficolta' con il pc e' pari alla sua simpatia quindi dovete avere un po' di pazienza e vedrete che presto Sbrat--Sbrat fara' un bel rumore con i suoi post!!!;)
|
ci ho parlato oggi al telefono... mi deve almeno una birra :lol:
|
Grande sbrat-sbrat. Sei un mito. Ci sarai al mukken????
|
Quote:
Le tue orecchie hanno retto l'urto?:lol:...Birra? No minimo un'arrostita di pesce!;) |
Quote:
|
Ciao Bimba,
se avesse scelto un nick diverso da SBRAT-SBRAT invocheremo per acclamazione una cambiamento coatto! |
Quote:
|
Volpi ? :confused:
Sbrat Sbrat ? :confused: vi va mica di spiegare meglio per chi non ha capito una cippa !!!!!:!: :!: |
Quote:
ma SBRATT E' UN FENOMENO INSPIEGABILE:rolleyes: .....va vissuto per poter capire!!:lol: :lol: ..purtroppo i tempi dell'universita' sono passati, ....SENNO' SAI CHE TESI CI VENIVA FORI?????:D :D :D :lol: :lol: :lol: gia' mi vedo ben vestito di fronte al "magnifico" rettore, a relazionare la "Pragmatica dello SBRATT e arti applicate" cioe', lo studio di modelli interattivi, di patologie e di paradossi, e dell'essere in assoluta asintonia con il genere umano!!:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Posso solo dire che in qualsiasi raduno lui sarà il colore, il rumore, il sorriso, la spensieratezza, la felicità, la novità, lo stupore, la scoperta, la strada alternativa ma soprattutto....sbrat-sbrat :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: |
aaaaaaaaaaaa ho capito non è uno in carne ed ossa ......:confused: è uno status :confused:
ma caspita :mad: ma perchè mi fate venire ste fobie :mad: lo voglio conoscere anch'io :!: :!: :!: :!: |
Quote:
Poco fa mi ha chiamato e dato che domani non posso ucire in moto voleva partire subito per incontrarsi domattina con i milanesi che partiranno alle 9,00 per un giro alpino..Pesaro-Milano-Giro-Milano-Pesaro:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: . Sapendo che e' impossibile tenerlo fermo:lol: gli ho suggerito di unirsi al giro dell'elika romana di domani..grande, unico Sbrat:D |
Nooooooooooooo !!!!...mi sa che continuo a non capire
:mad: :mad: :mad::mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :lol: |
In questa foto uno dei rarissimi avvistamenti del mitico SBRAT SBRAT :rolleyes:
http://img105.imageshack.us/img105/9...atsbrat2mp.jpg |
Quote:
Comunque, parlando seriamente, è un personaggio simpaticissimo che abbiamo conosciuto al Sicilytreffen, è giovane e credo che la nostra compagnia non possa fargli che bene come del resto la sua a noi. Un amico in più :D :D :D :partyman: |
Dimenticavo.....è uno che con il cinquantino ha sicuramente macinato più strada di quanta ne abbiano macinata tanti elichisti, karotisti, randagi ecc ecc.
|
|
Se Sbrat non esistesse bisognerebbe inventarlo:D
x guidopiano: altroche' se è di ciccia e sangue |
bhè a sto punto non mi rimane che sperare di conoscerlo :D :D
se lo dite voi che è un personaggio ...... ci credo cecamente !!!!! se viene al Mukken ...... speriamo !!!! |
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
sbrat sbrat in un momento di relax a pranzo con pigiama
MITICO |
Io credo che Sbrat sia l'unico essere vivente che rispecchi completamente l'idea di motociclista randagio...
Praticamente l' icona del randagismo anarchico !!! |
1 allegato(i)
E Qui In Un Momento Di Riposo Ad Erice
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:00. |