![]() |
Annamo a staccà l'assegno...
http://img143.imageshack.us/img143/2922/16rs1.jpg
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: Da quando ho guidato il KR di Mario non sono più stato lo stesso... Ho provato nuovamente le emozioni uniche che solo un 4 cilindri può dare... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: Vado... Ab2 mi aspetta alle 11.30... ;) Lamps! |
.....la moto vera ne ha due....
|
Quote:
:wave::wave: |
fai bene
è bellissima:D |
Quote:
Lamps! |
....parlo di moto vere!....le moto gippì non sono vere...
.....cmq la moto è bellissima.....:cool: |
:!: :!: :!::!: :!: :!::!: :!: :!::!: :!: :!::!: :!: :!:
|
:d :d :d :d :d :d :d
|
Sei una lurida sgualdrina che non sa contenere le sue voglie matte. :lol:
Avevo avuto una piccola anteprima :roll: te sto a chiamà ma non rispondi... ormai sei definitivamente perso. :toothy2: Rispetto a questa lo Z750 era la moto di barbie, complimenti Max, lo sai che la verdona fa arrapare anche me ;) |
Bellocciona! Unici difetti di questa moto: 1) pedane passeggero da ginocchi in bocca; 2) non la rivendi manco a piagne; 3) consumi?
|
Quote:
ABSO: devi offrire da bere!!! :lol: |
Ma la affianchi al Gs o prende il suo posto?
|
affianca... ;)
|
Quando vuoi ti faccio da passeggero scippatore! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lo sapevo che la passione per il CB1300 non sarebbe durata........ :confused: |
Ma, al mukken come te presenti? Quadruplicemente dotato? Allora, secondo Gruppo .. se sa .. sul misto de montagna ..:lol:
:wave::wave: |
buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
|
Quote:
La passione per il CB 1300 dura eccome...:eek: :eek: :eek: Ma considera che il Kawa lo prendo a 7.600 € (nuovo di pacca), e l' offerta migliore per un CB 1300 (sempre nuovo) era di almeno 1500 € superiore... Spendere 18 testoni per levarsi la scimmia della Cafon-Bike mi sambrava eccessivo... ;) :lol: Peter Pan sì... cojone no... :lol: :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Quote:
Calcola pure che le cafon-bike come lo ZRX 1200, il CB 1300 e compagnia bella hanno curve di coppia piatta stile diesel common rail...e già a 2000 giri erogano il 90% della coppia... Secondo me, sul misto de montagna il gusto ce guadagna...:lol: :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Per il mukken, comunque vediamo...
Dipende anche quando me la consegnano... il "Disco Volante" deve ancora arrivare a Milano dal Japan...:) Lamps! |
Quote:
Ciao |
Quote:
|
Quote:
(che rosico troppo) BTW quel coso, guidato bene, da del filo da torcere... Del resto dovreste vedere come va l'amico di Diavoletto che si fa il bagno con la tuta (mitico!!! :lol: ) con il suo 4 cilindri 1400 (sussuchi) :!: Sono uscito una sola volta con motolampeggio ed è stato interessante ;) Comunqu, in finale: Abso, complimentissimi. Grande scelta. |
Quote:
E te dimentichi il controllo dell'olio .. :lol: :lol: :lol: :wave::wave::wave: |
Malimorté! no, dico: MALIMORTE'! :lol: :lol:
E' la kafonbike alla ^n potenza! :D :D :D :D Ce la fai a farcela vedere giovedì? (eddai, faccela vedé, faccela toccà!) COMPLIMENTI! :D PS: Ho già trovato un bel faro aftermarket che riprende lo stile di quello originale, vedi se te piace :lol: http://www.gadgetell.com/images/122005/old-TV-set.jpg |
Quote:
7600 nuova e le BMW a prendere paga! :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:10. |