![]() |
[SONDAGGIO, così divaghiamo un po'] Avete già deciso le ferie estive ... ?
... e se sì, dove ?? ;)
Inizio io: vacanze on the road Stati Uniti dell'Ovest io e la mia bella, tutti soli su di un enorme SUV (scusa Barba :lol: ma se non lo uso lì dove lo uso ?? :lol::lol: ) Vacanza fai da te con largo uso di internet, www.turistipercaso.it, Microsoft Street and Trips e passaparola. non vedo l'ora :D:D:D |
Spagna Portogallo con la mia bella, che sarebbe il ks!:cool:
|
FAtto il Sicilytreffen più una prolunga campanolaziale +
a settembre Tunisia. Io e Roberta su Marietta. Se qualcuno vuol venire, 2 settimane, ciascuno va per se, ci si ritrova solo alla sera e se poi ci si sta simpatici allora si può fare anche qualche chilometro insieme, se invece non ci si sta simpatici basta non presentarsi all'appuntamento serale e dire che si è sbagliata strada. Perchè le amicizie delle ferie sono quelle che si trovano, quelle che si portano di solito finiscono. ;) |
NordKapp fra ben 29 giorni ....
non passano mai, non passano mai, non passano mai, non passano mai, non passano mai, non passano mai, non passano mai ... |
se va secondo proggetti mi fò inghilterra/scozia/portogallo...
male che và mi faccio il giro della costa sarda, solo campeggi! :) |
..no, troppe idee e due certezze: in settembre e in moto!!!
|
Sicuramente mare all'80% Sardegna. :eek: :eek:
|
in Normandia, per la quarta volta.
|
Quest'anno niente ferie, ma tanti giri in moto giornalieri :-p :-p :-p
|
sud africa per la prima volta a meta' agosto.
|
Prime 2 settimane di agosto in Austria con moglie e bimba!;)
|
Soliti due mesi in Galizia con moglie e bimbi. Quest'anno niente moto, troppe spese impreviste. Si và in auto, appunto la spesa imprevista. :mad:
|
prima di giugno o prima di luglio (dipende dal lavoro) 7 giorni in moto a zonzo non so ancora dove:D .......poi dal 15 agosto 2-3 settimane verso la costa atlantica francese in pickup+cellula.
|
Dolomiti, 15 giorni solo con mia moglie e i miei bambini.
p.s. sono a 200 km da casa, ho intenzione di venire a casa una sera, portar su la moto e percorrere tutti i passi nel raggio di 200 km, ma mia moglie non lo sa.......;) |
Quote:
|
sardegna con family maaa... niente moto :mad: :mad: :mad:
|
...forse niente ferie ma solo qualche WE lungo e randagio in montagna in Giugno o Luglio....
...Agosto si lavora :mad: :mad: di giorno..e di notte si và a milano marittima.:lol: :lol: |
Quote:
San Candido, dal 29.7. al 12.08; vengo sicuramente a trovarti;) , spero in moto! |
è probabile che io vada all'isola di pasqua. Sapete com'è, lì ho uno zio... :cool:
|
Dal primo al 24 Agosto USA, girello da definire con noleggio Camper.
Egregio, ci si becca la? ;-) Dido |
Quote:
|
scozia in moto zainettato, sto iniziando a scegliere le distillerie.. :-p :-p :-p
|
Parliamo di vacanze in moto presumo.
La settimana di ferragosto (l'unica dove sarò davvero liberissimo) nella mia Francia (credo per la 20a volta almeno). Stavolta penso proprio la fredda e ventosa Bretagna, ma vedrò al momento, ho deciso di prendermi qualche giorno rigorosamente da solo, devo riflettere e quando lo faccio in moto partorisco le mie idee migliori. Ma potrei cambiare idea, e dirigermi verso l'est, chi lo sa? Perdiana che bello avere una bella moto, la destinazione non è l'obiettivo più importante... |
dol 30 di luglio al 29 di agosto con mia moglie e la nostra beccaciona facciamo tutto il nord della germania.
|
Quote:
beato te! :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53. |