![]() |
Proposta ai vertici di Qde
Ho come l'impressione che la grande macchina Qde inizi a scricchiolare.
Capisco anche che attualmente ci sono più di 5000 iscritti e la cosa è sempre di più difficile gestione. Capisco anche le legittime difficoltà dei "creatori" di questo bellissimo forum. E allora vorrei sottoporvi una PROPOSTA In occasione del grande raduno sul Lago di Garda proporrei di organizzare un vero e proprio incontro/confronto su questi temi. Mi spiego meglio. Se riuscissimo a trovare uno spazio adeguato sarebbe bello poterci confrontare tutti assieme sul futuro del sito. Una sala con tante sedie per tutti ed un tavolo da dove i vertici e i moderatori di Qde gestiranno l'incontro. Penso che sarà bellissimo trovarci e conoscerci tutti, girare in moto, mangiare in compagnia ma ritengo prioritario trovare uno spazio di riflessione seria in cui confrontarci per risolvere i problemi di questa grande famiglia. Con stima e con rispetto per chi lavora e per chi ha sempre lavorato. Uto (Matteo) |
io sto zitto so nuovo......
|
Quote:
me coioni...io ar mukken ce vengo per anna' in moto e farmi du risate.... ...mica per fare una discussione fra mestruati.... AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA |
Quote:
l'appoggio.....(niente battute del kaz..) Il Capo deciderà se è fattibile |
interessante.... pero' io con la famiglia allargata e le mie varie modifiche sulle moto :mad: sono praticamente fermo da ottobre:confused: , è da ottobre che non mi faccio un po' di KM e l'idea di stare fermo a parlare invece che godermi un po' di pieghe non mi attizza molto...:-o
fatela senza di me e ditemi cosa avete deciso :cool: |
Quote:
|
Che problemi ci sono?
|
Quote:
madòòòòòòòòòòòò sto ragazzo è l'anima ribelle che c'ho dentro quando magno i fasoi con le cotiche............... speriamo nun esca se no so dolori per il vicinato:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: viulenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;))))):D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
e con diritto di voto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 |
Quote:
penso personalmente che questo, nella particolare occasione, sia l'atteggiamento corretto! Il Mukken è una festa:D :D :D , godiamocelaaaa!!!!:lol: :lol: :lol: Cogliamo volentieri degli spunti in quell'occasione, ma parliamone dopo....:D :D :D |
Quote:
Mi eclisso (2) :cool: |
Quote:
Esatto. I problemi di ingovernabilità li risoveremo noi, appena prenderemo il potere!!! Pazientate:lol: :lol: :lol: |
Minchia ragazzi... non staremo *sofisticando* un po' troppo le cose???
(stamattina al bagno c'era Il Garzanti al posto di Motociclismo... che devo fa?) |
il potere è per chi nonsa che farsene... noi pigghiamo le donne e le moto del gruppo.... voi discutete pure mentre io e il capadibomba qui ci sfriuliamo il quagliame vario.....
mi nomini braccio di bomba???? membro, braccio di bomba di capa di bomba, vicepresidente de I rimasti... m,adòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
sul garzanti c'era puro..MINCHIA??? |
non respiro più dalle lacrime tra le risate.... aiuto
|
Da quando non c'è più Barba..........:lol: :lol: :lol:
Scusate sono nuovo anche io.:salute: |
Quote:
Già lo vedo "Team Ciullatori CapE(e non solo) di Bomba:lol: :lol: " Scansatevi voi altri!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
LA proposta ha avuto successo vedo....:lol: :lol: :lol: |
sembra che Patologo si sia proposto come unico moderatore al dibattito.......
|
davvero,... non respirooooooooooooooooooo i
ciulabombe.... vado a farmelo tatuare sul cilindro dx |
Quote:
Ho già tutto il set pronto!!! patch (da mettere in posti invisibili) Manuale "Bombastic", solo per veri "Bombardieri":lol: :lol: Sto lavorando al resto. Per il raduno saremo pronti!!!:lol: :lol: :lol: |
awuhwuahwauwhawuwhawuahw
bombasticcccccccccccccccccccc arian... sei il mio idolo.............. |
Quote:
"+ KM, - PUGNETTE" o come dicono l'ammericani: "I'd better be riding" ;) |
Quote:
??? scricchiolare??? perchè? boh a me pare tanto divertente 'sto forum...:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:05. |