![]() |
clover airtek
Ho comprato un giubbino estivo Clover Airtek e sto meditando di prendere pure i pantaloni abbinati. Voi che ne dite? Qualcuno lo ha già provato e può dirmi come si trova? Grazie a tutti per le risposte!
|
Quote:
Io ho il completo (giubbino, pantaloni e guanti): mi trovo bene, tranne che per le protezioni dei pantaloni (quelle situate in corrispondenza delle ginocchia), rigide e scomode. Tant'è che, alla fine, le ho eliminate... ;) |
Io ho i pantaloni e mi trovo molto bene. Sono molto traforati e quindi traspiranti. Con la membrana interna, vanno bene anche in primavera ed autunno.;)
ciau vugherès |
I pantaloni dove li hai comprati?
|
Quote:
|
L'ho appena preso e non l'ho ancora provato e per questo nel frattempo volevo sentire le vostre impressioni.
|
Quote:
|
Quote:
Il giubbino è buono, fresco e leggero, e con le protezioni rigide che non danno troppo fastidio... :) |
Io ho il giubbino e va molto bene, fresco e con le protezioni a posto.
Unico problema il colore chiaro: sul collo con il caldo si formano dei segni scuri di sudore, esteticamente alquanto sgradevoli. Sto pensando di farci fare un riportino di pelle scamosciata scura, almeno per mimetizzare... |
Io l'ho preso nero per evitare questo problema e perchè mi piaceva nell'insieme. Forse sarà un pò più caldo ma con tutte quelle prese d'aria.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44. |