![]() |
siamo infiltrati e spiati
alorrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaa
incredibbolmente, dopo il mio sfogo per il lavoro assolutamente orribile, sconsiderato e delinquente del conce sul mio paralever... tadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi arriva la convocazione ad andare a provare da loro il beauty and beast day?? sono due anni che mi ignorano o oggi tornano alla carica??? ueččč se dovete spiare, espiate le vs colpe non cercate sotterfugi.... banda di salt'imbanco della chiave a cricchetto................. |
taci il nemico ti ascolta !!!!!
|
ma ti rendi conto??? che pena, c'ha ragione il barba e il bumo....
ormai siamo una succursale della mamma.... io mollo tutto, mo compro una XLV e una revere...... ve lo do io il cardano col bicilindrico ;)) |
BELLA LA XLV !!!!!!!!!!!
Anch'io !!!!!:arrow: :arrow: Sapete quanto ci ho sbavato da piccolo... ma tanto! |
pensa a quanto ci suderesti sopra ora!!!!
due tonnellate a tre metri di altezza heehehehehehhe |
In confronto all'ADV, č una mountainbike... ;)
Chissą se se ne trovano ancora in giro... |
Quote:
ne avevo una sotto mano, 50.000 km , 500 euro... ma era da rimettere come plastiche serbatoio e un pelo di ciclistica.... all'epoca manco lo sapevo che avrei preso la portaerei....:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Quote:
I miei amici dicono che non avrebbero mai immaginato di andare a fare i giri in moto con un... camion nel gruppo... 'STARDI! :lol: :lol: :lol: Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:33. |