![]() |
Rifare La Sella A Milano
Ciao a tutti!
qualcuno sa consigliarmi un tapezziere a Milano che abbia esperienza nel rifacimento selle moto? la mia oramai è troppo morbida..... e le conseguenze toppo dolorose!:mad: GRAZIE!! |
Nella sezione tuning ho messo l'indirizzo di uno bravo.
Cerca. |
Motato s.r.l.
Via Emilio de Marchi 33 02 67490182 Le mandano in Francia da una ditta specializzata che le imbottisce con un gel particolare che prende la forma del deretano, e sembra che siano, estremamente confortevoli. Il problema è che la sella ti sta via una ventina di giorni. Devi trovare qualcuno che te ne presta una per un pò. |
Trovato il bigliettino da visita e lo riscrivo.
"Roberto il tapesin Via Gallarate 3 Milano tel 347 488 6 186 regards |
devi svuotare la posta.... per cui te lo dico qui: (anche se, poi, ho visto che te lo avevano già detto...)
in zona P.za Firenze via Gallarate 3 (un buco di negozio in un cortile dove c'è anche un'officina HD) sig. Roberto 347 4886186 mi ha reimbottito la mia, e non ho nemmeno speso tanto, perchè è riuscito a riutilizzare il rivestimento originale ora, 500 km in più al giorno, e un bel mal di culo in meno... (a me facevano proprio male le ossa del bacino, perchè il telaio passa proprio sotto il punto + sottile della sella, mi ha messo un'imbottitura + consistente, e ora è un bell'andare; e non l'ha alzata + di 1/2 centimetro.) te lo consiglio PS: portagli solo la sella, perchè la moto non sa dove metterla, magari passa prima con la sella montata, così gli fai vedere come stai seduto e dove ti fa male |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:52. |