![]() |
Presa !!!!!!
Il 10 ho firmato dal notaio per il passaggio del TTr..:( ..Poi l'11 giravo per lavoro....vedo un conce Yama nuovo....Massì entriamo per dare un occhiata....e sono uscito dopo mezz'ora con il contratto in mano !!!!:lol: :lol: :lol: AH!AH!AH! QUeste stramaledette scimmie....
ED |
Quote:
|
MT-03.....Nera......:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
ED |
Spettacolo.. l'hai provata prima?
Per curiosità che sconto ti ha fatto? |
Quote:
Mi ha fatto un % in meno sul prezzo di listino.......:rolleyes: ....Un ottimissimo prezzo !!!!! E' stata un offerta che non ho potuto rifiutare.........:lol: ED |
E allora complimenti. :D :D :D
W le:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
:D :D :D :D :D :D
(però bianca l'è più bela :lol: ) |
Quote:
Lunga vita allo SBRAAAAAT! :-) |
Le :arrow: :arrow: non si controllano !!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Complimenti !! :D :D :D |
Grazie........:!:
ED |
si però adesso devi cambiare la firma
"tutti i bambini fanno pzzzzzzzz pzzzzzzzzzzz" :lol: :lol: |
Quote:
ED |
Quote:
|
Allora potete fare a scambio di serbatoio con AsHt:
http://www.rizoma.com/images/immagin...p/MT03-TOT.jpg |
Grande ED oggi proprio ne ho avuta una uguale alla tua davanti per 3km...............che dire ???
Bella ! COmplimanti ! |
Quote:
Grazie Burt....Effettivamente la moto è carina....ed è proprio come piace a me.....Potenza limitata, maneggevolezza senza pari, manutenzione tendente a zero, monocilindrica.....ed economica. Vedremo nel tempo se sarà stato un acquisto azzeccato...... ED |
Quote:
CMQ bella lì... ERA ORA!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
io ho sempre detto che il serba nero sta benone, ma non mi piace la molla gialla, per quello ho preso la moto bianca... sono sempre a tempo a riverniciare... :cool: ah, se nn ci hai fatto caso tu hai anche la cucitura della sella gialla... |
Mi sa che smonto la molla dell'ammo e la faccio riverniciare di nero.....:confused: ....Che bello avere un amico carrozziere.....:lol: :lol: :lol: .....
ED |
Grande ED ...complimenti per l'acquisto...e benvenuto tra i carbonari
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: SBRAAAATTTTTTT |
Complimenti....e buone curve:D :D :D :D
|
Quote:
|
Domani gli porto il grano.......e martedì ho la moto.......:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
ED |
ED mi mancherà quel *****io di SBRAT SBRAT che faveca la tua TT.....però meglio coì dai almeno gli stambecchi non scapperanno più al tuo passaggio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:25. |