Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ...decisione... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=71304)

GIANFRANCO 12-05-2006 10:18

...decisione...

Se alle 09:00 del mattino, in azienda, dovessero chiamarvi in Direzione Generale,...e l'amminsitratore delegato vi dovesse dire :
"Gianfranco, ci sono due aziende da avviare... la produzione iniziera' nel 2009... una e' a Monterrey in Messico, ed una e' ad Indianapolis negli USA...
si tratterebbe di stare lì per un periodo abbastanza lungo... qualche annetto...
Scegli tu dove... Che ne dici?"

Voi che cosa rispondereste al mio posto???

BeemerTom 12-05-2006 10:21

Quote:

Originariamente inviata da GIANFRANCO
Se alle 09:00 del mattino, in azienda, dovessero chiamarvi in Direzione Generale,...e l'amminsitratore delegato vi dovesse dire :
"Gianfranco, ci sono due aziende da avviare... la produzione iniziera' nel 2009... una e' a Monterrey in Messico, ed una e' ad Indianapolis negli USA...
si tratterebbe di stare lì per un periodo abbastanza lungo... qualche annetto...

Opterei per il Messico ! Sai poi che fegato a furia di magnare chili, cerveza e fagiolate pazzesche !!! :->

Merlino 12-05-2006 10:23

Monterey, il colore della gente croce e delizia di un paese pieno di contradizioni.

Indy, due volte l'anno il mitico anello e la formula 1, poi nin sò classica provincia americana.

Forse è più importante in che carta moneta ti pagano, se locale, INDIANAPOLIS senza un momento di dubbio, ma conoscendoti Monterrey sarebbe meglio a tua misura di uomo.

Lippolo 12-05-2006 10:24

INDIANAPOLIS!!!! :cool:

sante 12-05-2006 10:26

Quote:

Io andrei negli USA. Poi , visto che starai li per qualche annetto, avrai tempo per girare come meglio ti aggrada.

In bocca al lupo :D :D :D

Supermukkard 12-05-2006 10:28

Quote:

Originariamente inviata da sante
Io andrei negli USA. Poi , visto che starai li per qualche annetto, avrai tempo per girare come meglio ti aggrada.

In bocca al lupo :D :D :D

quoto

ma ti porti dietro la famigghia?

GIANFRANCO 12-05-2006 10:29

Quote:

Originariamente inviata da Supermukkard
quoto

ma ti porti dietro la famigghia?

No... moglie e bimbo resterebbero a casa...

guglemonster 12-05-2006 10:33

manda tutti affanzulo.... io senza moto e multipipsi morirei in due mesi.....

scusate, per me la carriera non ha senso..... amo troppo la vita per lasciare che qualcuno faccia finta di pagarmela....

ma rispetto le scelte altrui..... io, sarà che son vaccaro, ti direi messico con paga in euro....

chimico01 12-05-2006 10:34

Quote:

USA

Non mi aggrada, ma penso sia meglio per far crescere tuo figlio.....ooops non avevo letto ancora....allora Messico
:D :D :D :D
Ciao Granfranco

Supermukkard 12-05-2006 10:36

Quote:

No... moglie e bimbo resterebbero a casa...

dura lasciare a casa la famigghia

il bimbo ha bisogno del papà ;)

GIANFRANCO 12-05-2006 10:37

Ciao Gianluigi,...come vedi... ricomincia la giostra, mi sono scansato la Cina e la Turchia... ed ora mi fanno tribolare di nuovo...

GIANFRANCO 12-05-2006 10:38

Quote:

dura lasciare a casa la famigghia

il bimbo ha bisogno del papà ;)

lo so...lo so benissimo... infatti non e' mai semplice prendere queste decisioni...

luke74 12-05-2006 10:47

Ciao Gian
ti do la mia... poi vedi te.
INDIANAPOLISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
ciao bello

Supermukkard 12-05-2006 10:51

se fossi in te (ma non lo sono)

o mi porto dietro la famiglia

o mollo

il bimbo vale su tutto il resto

vabbè, è troppo personale come decisioni e poi io non ho mezze misure ;)

Joe Sasa 12-05-2006 11:04

Dovresti insistere per portare la famiglia sia dove sia anche se io sceglierei il messico.

Se per loro va bene tu ad Inia ed io posso andare in Messico.

Suerte per la tua decisione non facile.

Diavoletto 12-05-2006 11:05

indianapolis è un post un po' del cazzzzus.....

però sai che tour in moto???

pure il messico pero'......muciace.....ole' belin

raffapaz 12-05-2006 11:07

io mi non avrei dubbi...
http://www.viaggiatorionline.com/imgs/mappe/messico.jpg

alfred. 12-05-2006 11:15

Gianfrà,
certo che pare abbiano cercato col lanternino le destinazioni più lontane! Io se si tratta di qualche annetto, farei di tutto per portarmi appresso la famiglia ed ovviamente anche la moto! ma è proprio necessario che ci vada tu ad avviare questa azienda? Ne vale la pena in termini economici di sopportare il sacrificio? In questo momento non ti invidio! Posso immaginare lo stato d'animo, anche se un pò eri preparato!

guidopiano 12-05-2006 11:24

dico la mia.........

IL VALORE DELLA FAMIGLIA...... IL CALORE DI CASA...... IL RESPIRARE L'ARIA DELLA PROPRIA TERRA

NON HA PREZZO

;)

Misha 12-05-2006 11:24

Non voglio entrare sul tema famiglia perchè è troppo personale, ma per la sfera squisitamente lavorativa ti dico senza dubbio Messico, hanno un ritmo lavorativo moooooolto più umano quindi potresti scordarti lo stress che avresti negli states e a parità di stipendio in mexico spendi meno della metà per vivere, quindi guadagneresti molto di più.

Charly 12-05-2006 11:28

Io opterei per USA.

ibis69 12-05-2006 11:29

Quote:

Originariamente inviata da guglemonster_11
manda tutti affanzulo.... io senza moto e multipipsi morirei in due mesi.....

scusate, per me la carriera non ha senso..... amo troppo la vita per lasciare che qualcuno faccia finta di pagarmela....

ma rispetto le scelte altrui..... io, sarà che son vaccaro, ti direi messico con paga in euro....

quoto in tutto il mitico gugle

branchen 12-05-2006 11:51

Quote:

1) ovviamente nel tuo caso porterei anche la famiglia, FUOR DI DUBBIO
2) è una scelta molto personale:
Monterrey
Indianapolis

di botto risponderei Indianapolis, però bisognerebbe valutare tanti fattori, tra cui il clima (tanto in moto continueresti ad andare comunque, no? ;))
Poi magari se ti piace il mare considera che Monterrey sta più vicino al mare di Indianapolis, ma è una considerazione che lascia il tempo che trova...

In bocca al lupo!

eNdhj 12-05-2006 12:10

Quote:

o mollo

100% ;)

+144263674785

echo21 12-05-2006 12:37

Quote:

se fossi in te (ma non lo sono)

o mollo

il bimbo vale su tutto il resto

vabbè, è troppo personale come decisioni

Quoto 100% anche se non ho ancora una mia famiglia!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:44.