![]() |
Di rimasto c'e n'e' uno.......LISTA GARA
|
Grande Gara .........................:)
|
MA CHE MOTO E' QUELLA SCUSA????:( :( :(
PESSIMA CAMPAGNA ELETTORALE!!!:lol: :lol: :lol: |
concordo,,,
viani a far campagna su una similaprilia??????????? tieniti piada partso, la figa ghe penso mi...... e voto arian ;)) |
Quote:
Davvero.... ;) ;) .... dovresti aggiungere almeno una 50ina di kg di ghisa.... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Gara non ha nulla da nascondere. Se passiamo ai toni aspri ci vediamo costretti a scavare nel tuo passato...... Hai la coscienza a posto? |
Quote:
Beh....:confused: :confused: Credo di si...:confused: :confused: :confused: Come tutti i polllllitici insomma...:lol: :lol: :lol: |
quella è una gloriosa F650 ( che è forse la BMW più affidabile mai costruita negli ultimi anni) ; e avete rotto i coglioni con la storia che "non è una BMW".
Magari fossero tutte così ! l'unica pecca vera è la trasmissione a catena , x il resto era perfetta, meglio anke del gssino. saluti bissio |
Quote:
|
GARA ... un uomo un perche, qualche però e tanti ma, se , potrei, insomma
un uomo che risolve le cose a suo modo DANDO GAS ..... quando sei disperato (tratto liberamente dal cantautore Masini) GARA è ti è vicino ... quasi dietro .... :) VOTA GARA PER UN QdE MIGLIORE VOTA GARA ... tagliandi gratis in tutte le concessionarie BMW VOTA GARA ... telepass, passi europei, autostrade senza pagare il pedaggio VOTA GARA ... caffe e sigarette gratis in tutti gli autogrill italiane VOTA GARA fai la cosa GIUSTA .... |
garzie Ragazzi !!!
Continuate Cosi' Vi Pago Da Bere!!!!!:d :d |
QUELLA MOTO LI E' UNA BELLISSIMA F650 CHE MI HA DATO TANTE SODDISFAZIONI!!!:D
MI HA PORTATO IN IRLANDA SENZA FARE UNA PIEGA!!!:arrow: IN UN GIORNO 1500 KM SENZA FERMARMI!!:!: |
Quote:
Qui si vota la persona non la moto.....che vinca il piu' dislessico!!!! |
la mia ex F650 l'ho data dentro al conce x la GS ed aveva 98 mila km sensa mai aver aperto il motore, mai cambiato la frizione, ma consumato un etto di olio. Io l'ho cambiata veramente perchè non ne potevo più della catena, altrimenti sarei ancora in sella alla mia F nera del 97.
saluti bissio ps. il conce l'ha rivenduta dopo meno di 4 mesi. |
Io potrei dire che Schwarzy l'altro ieri mi HA DETTO che la batteria stava per morire.
Però si è accesa, mi ha portato a casa e lì è morta. Ma anche questa è un'altra storia. SI VOTA PER CHI SI SENTE GUERCIO DENTRO. |
Con quel simbolo NON TI VOTO nemmeno se fossi l'ultimo candidato rimasto !!
E poi figa per tutti è un motto tipico dell'altra parte, il vostro è figa ad personam. |
Quote:
HUEY!!!:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: |
X Psycho
Forse, ma dico forse, potrei evitare di parlare di Ninno.... .... dipenderà dalle offerte che perverranno..... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
.. e concludo citando: "..e avete rotto i coglioni con la storia che "non è una BMW". :rolleyes: :lol: :lol: |
RAGAZZI!!!! TUTTI ATTENTI!!!!
Il presidente dev'essere un mucchista energico. Deve altresì "odiare" la plastica!!! Il pericolo plasticoso avanza!!!! Lo volete capire o NO!?!?!?!?:lol: :lol: :lol: Quindi....e per quanto sopra....ufficialmente il mio nuovo candidato....sarà.....................e dico sarà-------------------------> :eek: :eek: *****PSYCHO********:eek: :eek: Avrai tutto l'appoggio dell'ELICA SICULA....Garantisce il Duca:) |
Quote:
dentro quella frase c'é il cuore della romgna altro che di qua o di là ... qui si parla di sangue "quello Romagnolo" MAGNA ROMAGNA ... sole, mare & amore gara ed io organizzeremo un fine settimana qua da noi per chi vuole assaporare un po di vita romagnola a settembre ... presto saprete per ora votate GARA ... un vero stallone Romagnolo |
OKKEYYY sulla moto del candidato...OKKKEYYYYY
MA IL TITOLO!!?!?!?!? Di RIMASTO uno solo?!?!?!?:mad: :mad: AH BELLOOOO!!!!!!:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Daltronde chi aspira alla carica vuol dire che si sente all'apice del RIMASTO e questo merita rispetto e ammirazione. |
Basta - Miaveterottoleballe
Basta, ecchekkazzo,....
LA RIMANENZA è una antica religione e l'eccesso di democrazia la rovina per cui, visto che mi avete scassato i maroni con tutte ste candidature, ora che vi siete giocati i personaggi spendibili, diamo inizio alle candidature serie. Inizio io. Mi candido. Background - guzziv35II - Guzzi 650Florida - Honda CB750K - Honda 400CBN - BMW R100RS - BMW R100GS - BMW 1150 ADV LE.......vedete della plastica nel mio passato? Programma - Andare a mangiare, a bere e possibilmente a figa con quelli che ce l'hanno di plastica per convincerli a tornare sulla retta via. E' Tutto. Alex da Tai (dove se vai ad arrampicare con chiodi di plastica....si vabbè leggeri...molto leggeri....maaaa...) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:50. |