![]() |
Se un veronese.............
a caso e ripeto a caso ,io non faccio allusioni :confused: cercasse una Adv :confused: magari la mette in garage nel fratempo :confused: ce ne una del 2004 con 2300 km sul giornale di oggi ,in quel inserto del "bugiardino" ......................uno a caso eh!;) :lol: :lol:
|
Quote:
|
Sull'inserto de "L'Arena" c'è un adv 2004 con 2300 km abs manopole riscaldate in vendita alla modica somma di 10,100 leprotti.................
Comunque il problema non è alzarsi alle 6,00 di mattina ,dipende a che ora si và a nanna.............eheheheheheh |
Sara' mica che intendi.....quel bel ragazzo con il telelever alla gamba???? :lol: :lol: :lol: :lol:
|
stiamo parlando di quello con la barra corta multiregolabile...........:lol: :lol:
|
Quote:
DIGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, compra sta k@kkio di ADV e falla finita vacca boj@ !!!! :-> |
Dai Digio, dopo quella del Beppe vedi di farti scappare anche questa!:lol:
PS: ma sei convalescente anche "ai diti" che non scrivi piu'? |
sE riesco oggi passo da lui con la copia del giornale................se domani non scrivo più vuol dire che ho trovato MammaDigio e che i suoi due cani hanno fatto il loro dovere :confused: :lol: :lol:
|
se non è una bufala è un affare, datti una mossa
|
Ma guarda che manica di avvoltoi!!:lol:
Il giornale non mi è sfuggito;) ma per il momento certe cose posso solo leggerle..:( Il motivo che scrivo meno è solo che ho ricominciato a studiare di più e vi leggo quasi sempre alla sera... Comunque a tutti: SIETE B@ST@RD INSIDE!!:lol: :lol: :lol: Robi, se passi fammi un colpo che son fuori in giardino e non sento il DIN DON;) :hello2: |
Quote:
|
Quote:
Il 22 mi allentano la vite centrale del fissatore per permettere al peso di caricare direttamente sull'osso... Vedrem! |
Azzo Digio sto topic l'ho scritto un mese fà...........:rolleyes: :lol: :lol:
Dici che se scavalco il cancello i cagnolini :rolleyes: se ne stanno buoni a cuccia?:lol: :lol: Comunque alle 16,00 sono dal revisore contabile quando ho finito passo direttamente ;) |
vabbè dai.. 12/05... 12/06... è solo +1
:lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:26. |