![]() |
Frizione Touratech
Ieri ho abbattuto la scimmia e ho ordinato la frizione Touratech.
La mia moto ha solo 8000km e la frizione non slitta, ma puzza. Non sò quando la cambierò, ma intanto la compro e la studio. Appena arriva vi dico come è Triplo lamps |
Quote:
|
Montata 3 anni fa: Tunisia (compresa un po' di sabbia), 2 volte In Turchia sempre carico come un mulo. Impossibile farla puzzare. Attenzione ai primi 3000km è terribilmente ruvida e ti sembrerà di essere un canguro poi si sistema.
Ciao Andrea |
Quote:
Appena ho un poco di soldi e la frizione minaccia cedimenti la monto, ma da quale iniziare??? Dal 1150 o dal 100??? |
Quando ho cambiato la mia a 50000km nonostante la puzza devo dire che ne aveva parecchio di materiale da consumare. Sinceramente, io mi ero preoccupato per i problemi avuti in passato dal 1100, ma nonostante la puzza credo che prima di fare fuori la frizione del GS ci voglia un sacco d'impegno. Viaggiando sempre carico e con passeggero temevo cedimenti in località non proprio facilissime ma forse è stato un eccesso di prudenza.
|
quanto costa?
è per il 1200gs...??? la mia slitta a morte a 12000km |
sul sito Touratech 382€
è prodotta dalla Sachs http://www.sachs.de/ |
fai delle foto sono curioso di vederla bene e di sapere come funge sul 1200
|
Quote:
|
Ragazzi ieri ho studiato la frizione e mi sembra ben fatta.
L'unica cosa che mi ha stupito è che il materiale d'attrito è molto sottile e i rivetti che lo tengono sono praticamente a filo con le piastrine sintetizzate. (Saranno 1mm ) Ho fattto le foto col telefonino, se qualcuno mi dà un numero di telefono o un'indirizzo e-mail le invio, perchè a mettere le foto qui sul sito non sono capace Grazie Triplo lamps |
Quote:
|
Successo anche al sottoscritto: paraolio di ingresso del cambio e conseguente cambio disco frizione.
|
cambiata da 500km ...finalmente una friz seria ....è non mi pare neanche ruvida .....dopo il maial gate saprò essere + dettagliato ...per ora le impress sono ottime .....:-p :-p
|
Quote:
|
iesss ...oggi con la moto pesa assetto viaggio devo dire che nel traffico cittadino nelle manovrine in coda un po saltellava ......ma tutto sommato la preferisco così ...certo se stessi in città ....e la usassi principalmente lì e carica non mi piacerebbe ....ma sto in campagna e non è sempre in assetto viaggio.....e poi adesso si rizza di fra la 1 e 2° .... ca...o ho finito le tkc ...in mezza giornata .....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :confused:
|
mmm mi sa che ancora devo farci km per decidere ..vedremo .ciao buona giornata
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50. |