![]() |
Zio bello niente Transdolomitica...
...la mia cicciona è lì in garage che mi prega di portarla a far tornanti (l'ultima volta l'ho limata a destra e a sinistra), ma devo accompagnare mio fratello a vedere un catorcio di Patrol che deve comprare per andare a far legna nel bosco (!).
Dice che sono io l'esperto della famiglia...:mad: Ma bafangulo, gli ho detto, inforca anche tu il KS ed andiamo!!! Ma nooo, dobbiamo prendere quell'osso, vedrai come ci divertiamo a far cacchiate in fuoristrada... Quasi quasi lo mando a Bafangulo davvero!!!! |
Mi sembrate bonny & clide. Ma venite a far montagne ed il patrol o prenderete un'altra volta no?
|
Quote:
|
Viggen, secondo me i Patrol non vanno via come il pane :rolleyes: quindi ci puoi andare sabato prossimo!!!:lol: :lol: :lol:
|
Non regge come scusa... non ti credo manco se poi domani posti la foto del patrol! :lol:
|
Fatto!!!:lol:
X Alex: domani alle 7:10 al Bar Bianco di Tai!!!:D Ecco il Patrol... 270000 Km...:rolleyes: http://www.autoscout24.it/ita/detail...78&id=62096596 Hanno un motore che ne dura 600000. Un buon prodotto anche se stagionato. Andremo a vederlo la prossima settimana...:) |
Quote:
Alex da Tai |
Beppe non viene, ma in compenso c'è Lorenzo, un mio amico di Pieve.
|
Quote:
Zio lupone se continuo così altro che tornare a Roma in vecchiaia, nemmeno a Belluno torno più...:mad: :mad: :lol: :lol: |
Zio gat, io ed Edwige dobbiamo andare a Roma :eek: all'ambasciata della Costa d'Avorio a registrare il pupo... non vedo l'ora, altro che balle!!!:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29. |