![]() |
Cosa mettereste nella sacca per un viaggio!
Io:
Una cartina geografica;) Un coltellino sfizzero:yawinkle: Un telo militare per svaccarsi sull'erba:lol: Un buon libro:rolleyes: Un buon sigaro e magari più d'uno:arrow: Una fiaschetta d'armagnac:!: e tanta benza nel serbatoio...................:D e Voi.................. |
a volte porto un cambio di mutande
solo x viaggi oltre la settimana |
Quote:
io per i viagi grunge ho la monomutanda collauadata!:lol: :lol: :lol: |
giallo davanti e marrone dietro
cosi non rischi di metterla al contrario |
la foto di mentre butto le chiavi di casa
|
Quote:
|
Quote:
tu non fai testooo....ti sei portato dietro il mondo ....facevi prima ad andare col camper...:lol: :lol: :lol: :lol: |
Na scatola de goldoi e tre per de mudande...
Tabaco e cartine... :lol: |
la carta di credito di qualche "sciur", anzi + di qualche carta di credito, nient'altro
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
per 1 mese 4 mutande!!!!!!!:lol: :lol: :lol: |
io per prima cosa porto la voglia di fare tanti Km su tante belle strade, danzando tra una curva e un tornante e scorrendo sù e giù per valli colli e passi :D :D :D
|
atlante al 300.000
cartine locali al 200.000 se le ho antipioggia (d'estate) una dozzina di CD ... |
Me manca il telo militare (o forse, in cantina???).
No sigaro. Sigarette. :wave::wave: |
Fornellino a meta, 3 kg di spaghetti, una bottiglia di olio d'oliva locale, una bottiglia di vino rosso una forchetta un coltellino sfizzero e un pentolino da due litri e una tovaglia da tavola ;) poi un'antenna GPS e 2 batterie BL5-C
|
1 Visa
1 American Express 1 Diners 1 GS (il mio) |
compressore e bambola gonfiabile
|
Caro briscola, vedo che sei uno che sa vivere SIGARO & ARMAGNAC. Sono appena toranto dalla francia dove ho fatto un pò di scorta del prezioso liquido.
|
Quote:
Comunque c'e' di peggio del Pier al mondo...:lol: 2/3 giorni fa ero in autostrada verso il nord dell' Olanda e sull'altro lato ho visto una moto tipo Gold wing (non ultima serie) ma poteva essere anche una pan european penultima seria con sidecar e carrello dietro.. ma non un carrellino di quelli minuscoli, sara' stato almeno 1.5/1.5 mt con 2 ruote in parallelo (fino ad adesso avevo visto solo ruota singola)... Visto che andavo allegro non ho avuto il tempo di vedere tutto ma ho il dubbio che fosse un trike...........:rolleyes: Vabbe' io mi porto anche una radio portatile per farmi compagnia nelle soste..;) |
Quote:
|
Quote:
;) :arrow: :!: :!: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40. |