|  | 
| 
 [Presidente dei rimasti] Vota per Psycho... ...per chi continua a farvi amare la ghisa!!!:D :D :D | 
| 
 Io non ti voto nenche se mi picchiano col martello | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 si ma cosi' mi sembra un po' squallido, almeno una foto, un manifesto, un programma e perche' no, le immancabili promesse. | 
| 
 Quote: 
 Inizio leggero allora... Con questa ho vinto tutto negli ultimi trent'anni... http://motori.virgilio.it/Upload/B/B...3210-003-f.jpg ...e non dico altro. | 
| 
 Vota per me. Vota per chi a letto si sbaglia e la chiama Schwarzy. | 
| 
 Quote: 
 mi hai convinto! il voto di stuka va a Psycho! :D | 
| 
 mi scappa qualcosa......:confused: :confused: :confused: | 
| 
 VOTATEMI!!:!:  PROMETTO PIDA E PARSOT E FIGA PAR TOT ( DIALLETTO ROMAGNOLO):lol: :lol: PROVATE A TRADURRE!!! | 
| 
 voto gara per regione di appartenenza, piadina prosciutto e figa per tutti!!! | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 Il vero spirito Giessista-Ghisadotato rifugge queste ovvietà. ;) Voto Psaico (quello della scvarzi). | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 :D :D :D Gara :D :D :D .adess a voi veda se tsi' de parola!!!:lol: ..il mio voto vale doppio perche' presto, molto presto, portero' un famoso personaggio nel club dei rimasti!;) ...a proposito quando si terra' il 1 RIMASTITREFFEN nella terra del mutor???? | 
| 
 Io non ti voto, poi le mie foto di ghisa te le ho mandate oggi :rolleyes: :lol: | 
| 
 Quote: 
 Che fai qui!?!?!Devi comfrontarti a "viso aperto" con il ns candidato!!! Non puoi farti campagna elettorale privata su un altro topic!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: | 
| 
 Quote: 
 A SETTEMBRE BOLLE IN PENTOLA UN TOUR ENOGASTRONOMICO:D :D :D | 
| 
 PSAICO FOR PRESIDENT ! Alex da Tai (dove non si parla che di Psaico) | 
| 
 Voto per psaico ! :D | 
| 
 Quote: 
 Anche il "nemico" adesso!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 BRAVO RIMASTO!!:lol: :lol: | 
| 
 Quote: 
 Bi-power rappresenta il lato moderno e sempre verde :weedman: della ghisa:D :D :D | 
| 
 Quote: 
 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:35. |