![]() |
Paraschiena
ieri mi sono finalmente deciso a comprare il paraschiena alto (tuttoschiena della Dainese)...
(tra l'altro comprato in negozio a 120 euro senza neanche guardarmi un pò intorno... :mad: ) non so quanto possa servire in caso di... volo (sgraaaaaaatt...) ma devo dire che la sensazione di protezione è davvero forte... :D |
Quote:
|
la scorsa settimana ho preso quello BMW nero e giallo, lungo con la protezione (imbottitura) per le clavicole....veniva sui 160 e mi ha fatto sui 140......devo dire che non mi da fastidio piu' di tanto e non ho dovuto togliere neppure la protezione della tuta (streetgard).........oltre a darti un senso maggiore di sicurezza aiuta a tenere la schiena dritta.....penso sara' un aiuto nei lunghi spostamenti...........credo siano soldi ben spesi quelli per la sicurezza.
|
Quote:
(come tanti altri:mad: :mad: :mad: ) |
Quote:
Stavo meditando l'acquisto anch'io, ma non è fastidioso nella zona alta? |
Io ho quello della UFO da collo a coccige, non dà x nulla fastidio, neanche al portafoglio €55 :lol:
|
Quote:
Adesso lo guardo, grazie. |
Quote:
piesse ...certo se pesi duecento kili e la ciccia ti deborda da ogni dove.......e' gia' tanto farci stare la maglietta della salute, altro che paraschiena......... |
Grazie, però all'ultima ti rispondo di là.......
|
Quote:
|
Quote:
|
Io invece ho inserito il Wawe G2 nella giacca Dainese, ma non mi soddisfa... Ho paura che in caso di caduta la giacca si sposti ed il paraschiena non serva più a niente... Cosa dite? :confused:
|
Quote:
però effettivamente il paraschiena nella tasca ha proprio il problema che dici tu. |
io ora mi voglio prendere anche il motoairbag, ne parlano tutti benissimo!
|
Quote:
Troppo tecnologico per l'obsoleta.... :lol: |
io ho paraschiena totale della AXO, 80 euro l'anno scorso da H.G.
mi trovo molto bene, è comodo e anche dopo tanti km non da fastidio. |
Bene bene... il risparmio non mi dispiace ache se da figo dovrei prendere il BMW... :lol:
|
Quote:
ma non basta quelle che c'è inserito nella giacca (vedi anche il commento di Jack 27) ? |
soldi ben spesi:D
|
Sapete anche dirmi la differenza tra protezioni omologate e non....... peraltro anche in certe giacche/giubbotti ci sono omol. e non :confused: :confused:
Se non lo sono perchè le mettono??? :mad: |
Quote:
|
Per gli 80 euros riscuoto io....
|
Quote:
|
Quote:
tutto molto chiaro grazie a buon rendere (ti devo una birra , prima o poi ci si troverà) |
l'anno scorso ho preso la giacca 365della spidi e la trovo fantastica!
ha vari strati rimuovibili che ti permettono di usarla ...365..giorni all'anno ed in più ha le protezioni rimovibili alla schiena,avambacci spalle... voto totale 9 e mezzo!:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:39. |