![]() |
Remus o Laser x R1100S
vorrei sapere quale dei due terminali è migliore x la r1100s, perchè ne sto trattando 2 (entrambi 2in2) ma il laser che avrebbe in più la eprom (che nel caso del remus dovrei reperire) a purtroppo quella del twin spark 03 ed io ho un single spark 99. Cosa consigliano i guru del forum?
Ringrazio comunque tutti anticipatamente. |
laser con eprom..... assolutamente.......
|
Quote:
+ filtro aria!!!!;) |
Quote:
perchè tu giri senza??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: intendeva bmc/k&N ;PP |
io andrebbi controcorrente.
lo scarico (su 2+2 non credo che ci sia grossa differenza) che costa meno e......BBpower.:cool: chi l'ha provata non vuol + tornare indietro. ma è un'idea non una esperienza ;) ps naturalmete problemi di normative/rumore....non ne devi avere...giusto?:lol: :lol: |
LASER + EPROM ....sempre e comunque
|
Quote:
|
Quote:
in realtà io non ho nè terminali, nè Y, nè eprom......la prima modifica che farò sarà il sig.Ohlins:arrow: |
Ho montato eprom piu' terminali laser, la moto e' una 2004 va molto bene se non fosse per un noioso sussulto come se si interrompesse la corente per un attimo nelle marce base 1700 1800 giri tenedola costante, e' normale con questa modifica. Grazie.
|
REMUS+BBPOWER+K&N+AIRFUNNEL MODIFICATI anche se è un 1150RS TW non tornerei indietro mai, sembra un'altro motore, molto più regolare e pronto nel prendere i giri
|
io cambierei pure il pressostato, cosi' fai contento anche il benzinaio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:52. |