![]() |
800689688
Magari l'avete già visto, ma...
questo è il numero per prenotare la prova in pista della nuova R 1200 S!!! :arrow: :arrow: :arrow: Io ho prenotato stamattina e i posti cominciano a scarseggiare...:rolleyes: Sono due appuntamenti: Adria e Vallelunga. :smile: 800689688 http://img192.imageshack.us/img192/5...tybeast8rs.jpg |
peccato ci voglia la tuta in pelle altrimenti ad Adria ci andavo è a due passi
|
Prenotato stamattina Vallelunga.
|
io ho prenotato qualche giorno fa per Adria...cmq io ho una giacca e dei pantaloni in pelle che non sono unibili in quanto di derivazione turistica (no saponette e altro...) e mi hanno detto che posso girare senza problemi.
Cmq se non hai niente in pelle puoi sempre noleggiarla (a Milano so che questo servizio lo fa cinque anelli) |
Quote:
|
Mi piacerebbe ma non sono buono di girare in pista........penso che mi ammazzerei o farei figuracce, quindi prendetevi pure il mio posto.
|
Quote:
|
14:40. Insieme al Saka, non so che giorno.
|
Quote:
|
quasi quasi un saltino...:confused:
|
Quote:
qui mi sembrano ci siano più sicurezze che in una giornata normale di prove dove ti sverniciano con il coltello tra i denti e magari se non ti sposti velocemente ti tamponano perchè sei nella loro "linea ideale". Penso ci saranno gruppi distinti a seconda del livello... ci sarà pure quello per i paracarri.neofiti giusto? quindi mi sembra molto tranquillo... è da provare direi:-p :-p :-p . Vieni anche tu e se non hai la tuta te la prendi da cinque anelli in Via Novara:D |
Prenotato per Adria 6 luglio alle 16:00.
|
Quote:
|
grazie per l'info
fatto .............adria 06/07 ore 12,00 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:20. |