![]() |
Predidente Club...dei RIMASTI
Come da oggetto, sono aperte ufficialmente le candidature.
Il potenziale presidente dei...RIMASTI, deve avere delle caratteristiche uniche del suo genere. Titolo preferenziale, un "odio" sviscereto verso tutto ciò che sia di "plasticaccia". Via con la candidature!!!:lol: :lol: :lol: :lol: |
un dovere assoluto:
aiutare chi è rimasto :-D :-D |
c'e' gia', e' Gara . :lol:
|
IL SONDAGGIO DE " I RIMASTI " L' AVEVO LANCIATO IO.:D :D :D
HO NOTATO CHE ALCUNI SI ERANO AUTOMATICAMENTE ELETTI PREDIDENTE:( , AL CHE HO DECISO DI CANCELLARE NELLA MIA FIRMA " IL PRESIDENTE DE I RIMASTI.:mad: :mad: :mad: :mad: FATE VOI!! IO NON ODIO NESSUNO E NESSUNA MOTO!!! COMUNQUE HO FONDATO IL MIO MOTOCLUB!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
[QUOTE=gara][IO NON ODIO NESSUNO E NESSUNA MOTO!!![/SIZE][/SIZE][/SIZE]QUOTE]
Una contraddizione in termini!!!!! Impossibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeee:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ....io parlavo di plastica, non di moto.....tu dici che sono la stessa cosa?!?!?!?!?!?:lol: :lol: :lol: :lol: Cmq necessita un presidente!!! |
io voto tutti...... basta che mi togliete il titolo di "rimasto" in prova...... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
per me più che rimasto dovremmo motare il mitico.... |
Ognuno dia una preferenza!!!
Svegliaaaaaaaaaaaaaaaa: UCCIO for President!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :snakeman: |
Io ho votato. non so dove e come e non so nemmeno per chi ... e forse vanno anche ricontate le schede ma io ho votato.
Alex da Tai (RIMASTO da tre generazioni -r100rs-r100gs-adv1150) |
Quote:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: Datemi del cianuroooooooooooooooooooooooooooooo:lol: :lol: :lol: Siete dei disfattisti!!!VOTATE:director: !!!! |
Mitiko Arian....:lol: :lol: :lol: grazie della candidatura:eek: :eek:
Cmq io contraccambio la mia candidatura e voto Arian perchè è uno dei pochi pazzi che difende Piripicchio e ha preso un Gs normale e spendendoci milioni su milioni lo ha QUASI trasformato in ADV:mad: :mad: :mad: se questo non è amore per il vecchio:arrow: :albino: |
io mi voto
gs 100 gs1150 gs1150adv gs 1150 tutti de fero:D |
Io voto Linguaccia perchè così se fa la sede del clubbe ad arezzo io c'ho l'occasione pa ammazzà la mi ex moglie... :confused:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Beh...
Non per vantarmi... Ma io sarei il fondatore e presidente dell' U.A.N.A. (united against new adventure)... Poi fate voi...:lol: E comunque ho il numero più alto di topic against 1200....:D Poi continuate a fare voi...:lol: :lol: |
Quote:
Non so se dire grande o maledetto!!!!:lol: :lol: :mad: :mad: :lol: :lol: :mad: :mad: Cmq, tu sei più adatto, in quanto più saggio e moderato.... UCCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO President!!!! |
Quote:
Azz....in effetti....sarà una bella sfida!!!:D :D |
MI FARO' SOSTENERE DA TUTTA L'ELIKAROMANA!!! :d :d :d
|
Dovrai comunque fare "i conti" con L'ELICA SICULA................:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il Duca è con noi...... |
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Noooo. Il Duca non tradisce...:lol: :lol: :lol: |
La designazione non sarà facile, ma sono possibilista circa un possibile accordo tra le due grosse fazioni "anti-plastica":lol: :lol: :lol:
Comunque vada............sarà un successo:D :D :D :D |
poi di devono chiamare Presidente CAPADIBOMBA?
non ti presentare, ascolta il mio consiglio.... |
HAHAHAHAHAH IL CLUBBE DEI CATAFALCHI :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Dai vari post che ho seguito finora mi sembra che Piripicchio abbia le carte in regola... ;)
P.S. Ti sei candidato? :lol: |
Io candido BERGHEMRADER.
Perchè è uno di fatti, mica pugnette. Vero spirito giessista, mica fighetto.:confused: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16. |