Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Tuning del k1200r (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=71172)

etabeta 11-05-2006 12:44

Tuning del k1200r

Ho ritirato due settimane fa la mia k1200r.
Gran bella moto, veramente poco da dire anche se ho percorso sino ad ora solo 550 km.
Ho letto in giro della possibilità di rimappare la centralina per "addolcirla" ai bassi regimi.
Premesso che ancora non so se farlo perché al momento non ho impressioni particolarmente negative al riguardo (è pur sempre una moto con 160 e passa cv!) c'è qualcuno che ha fatto questo upgrade che mi possa dare consigli in merito? In cosa consiste l'intervento e quanto costa?
Grazie mille a tutti

:arrow:

Aristoc@z 11-05-2006 12:59

Quote:

Originariamente inviata da etabeta
Ho ritirato due settimane fa la mia k1200r.
Gran bella moto, veramente poco da dire anche se ho percorso sino ad ora solo 550 km.
Ho letto in giro della possibilità di rimappare la centralina per "addolcirla" ai bassi regimi.
Premesso che ancora non so se farlo perché al momento non ho impressioni particolarmente negative al riguardo (è pur sempre una moto con 160 e passa cv!) c'è qualcuno che ha fatto questo upgrade che mi possa dare consigli in merito? In cosa consiste l'intervento e quanto costa?
Grazie mille a tutti

:arrow:

trovi un bel pò di topic

comunque nessuna rimappatura non ufficiale.

Semplicemente BMW aggiorna le release delle centraline. La ns è alla 6.0, che tu dovresti già avere se la moto è molto recente.
Diversamente al tagliando dei 1000 te l'aggiornano.

goditela, gran moto

Enrox 11-05-2006 13:01

Quote:

Originariamente inviata da fabrizi@
comunque nessuna rimappatura non ufficiale.

volendo c'e' pure quella... :confused: reversibile e installabile in pochi minuti... :confused:

Aristoc@z 11-05-2006 13:03

Quote:

Originariamente inviata da Enrocoso
volendo c'e' pure quella... :confused: reversibile e installabile in pochi minuti... :confused:

a va beh......butta l'amo...

?????????

vantaggi e svantaggi, provata?

chiccoexe 11-05-2006 20:33

Oggi ho ritirato la mia KR dal tagliando dei 10000.
Mi hanno fatto l'aggiornamento software e come già detto da altri, la moto cambia faccia, ora è finalmente perfetta.
Ciao
chicco

chiccoexe 11-05-2006 20:34

Dimenticavo di dire che ho notato anche un netto miglioramento dei freni, più modulabili e più mordaci.
Ciao
chicco

dgardel 12-05-2006 00:14

Quote:

Originariamente inviata da Enrocoso

Dimmi, dimmi........

rispondimi se no ti tempesto di MP

Gioxx 12-05-2006 08:20

Quote:

Originariamente inviata da dgardel
Dimmi, dimmi........

rispondimi se no ti tempesto di MP

Quoto ......:protest: :protest: :protest:

freeka1200r 07-01-2007 15:44

ma come si fa a capire quale versione di software è iinstallato??

mapicc 07-01-2007 15:53

Quote:

Originariamente inviata da Enrocoso (Messaggio 1114236)

ALLORA????

ci illumini o no? :confused:

Enrox 07-01-2007 16:40

figurati se alla mia eta' mi ricordo cosa volevo dire due mesi fa... :lol:

mischia 07-01-2007 21:04

mariaaaaaa che buttada de veci, sti furlani..........:lol: :lol:

Gioxx 08-01-2007 09:25

Pregasi non riesumare ...thread dove Enrocoso farneticava!!!:lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:56.