![]() |
E se domani...
fino alla prossima settimana, incontrate un gruppo di Harley, una 15ina di moto che scorazzano in giro per la Toscana... in testa ci sarò io :lol:
fatemi un salutino!!!!!! Electra Glide standard nera, casco Arai SZ-F argento |
dove posso mandare il cv per farmi assumere dove lavori???
|
Anche io!!! Posso mandarvi il CV?????? :shock:
|
:rolleyes:
ehnnoo ragazzi...:( Prima ci sono iooooooooooooo :lol: :lol: :lol: direi che la firma parla chiaro già da mesi....:mad: |
Quote:
spettacolo di moto, l'adoro......... :D :D :D il casco però centra una cippa..:mad: |
Sei un MITO!!! :D :D :D
|
Quote:
|
Che invidia!!!!
|
Complimenti!!! :D :D :D
|
Quote:
la :arrow: è dietro l'angolo... |
complimenti, vedrai che ti troverai benone.
questa è la mia, FLHT 2002! http://www.caputmundicrew.it/images/varie/DSCN2035.JPG |
cimina sei troppo un mito! ;)
|
non saluto mai nessuno, manco il mio vicino!
|
Se ti incontro ti affianco e ti faccio le boccacce, o ti sfanalo e suono facendo gestacci osceni :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Mettiamo il caso che ti sentissi stanco di meee quello che basta all'altra gente non mi darà nemmeno l'ombra della perduta felicità e se domani, e sottolineo se all'improvviso perdessi te avrei perduto il mondo intero, non solo teeeee.... :rock: :rock: |
che dire....che kiulo!;) :lol: :lol:
|
Allora non vieni tu su a Mandello la prossima settimana.... peccato...
|
Spettacolo... da dove passi?
|
Quote:
se non ricordo male la tua era nera |
A spanne io non dovrei capitarci in toscana ma comunque i "baiker castomisti" non rispondono mai ai lampeggi, almeno dalle mie parti.:-o
se non l'avessi chiesto sicuramente i 15 "arleisti" non li avrei ca@ati di striscio!!:lol::lol: Facci un bel giro, restituiscila e poi raccontaci. Ciaociao |
:wave: :wave: :wave:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io....se non volessi essere Barbasma.....vorrei essere Cimina :eek:
|
Quote:
Ciao Cimina grazie ancora ;) a presto Andrea |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:41. |