![]() |
Ordine Touratech
E' arrivata la spedizione dalla Touratech.
Bonifico fatto il venerdì, imballo recapitato ieri (martedì) Francamente sono rimasto sbalordito dalla velocità della consegna e anche della qualità dei prodotti, è vero che non siano a buon mercato ma la qualità si paga...(la sella sport BMW R 1200 GS è fantastica!!!) Questa è la mia personale testimonanaza, sicuramente ripeterò l'esperienza assolutamente postiva:-p :-p . Certo che 1 straccio di traduzione delle istruzioni di quel maledetto tedesco...:mad: :mad: :mad: |
e vedrai che comoda....................
|
Sabato la monto!!!:eek: :eek: :eek:
Ti farò sapere..;) |
Quote:
resisti tanto con una :arrow: in casa? io al tuo posto starei in garage :lol: |
Mi fa piacere sentire queste cose, sarò molto più tranquillo per il mio prossimo ordine.
|
Quote:
E poi ti dico la verità, stoaspettando altre due o tre cosine da Wunderlich....:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: E' partita una malattia strana ho paura, fra 6 mesi costeranno più gli accessori montati che la moto...:lol: :lol: ma la:arrow: è la scimmia....:arrow: :arrow: |
Quote:
Non pensavo nemmeno io!! Veramente ottimo servizio, peccato non avevano il paraspruzzi per il 1200 gs..:mad: :mad: |
la velocità e la professionalità della touratech non fanno che alimentare ...:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: mannaggia!:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:42. |