![]() |
Conversione dati da TTR a Garmin QuestII
ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno sa rispondermi circa il seguente quesito: io possiedo un TomTom Rider su cui ho scaricato una serie di POI. Lo scaricamento è avvenuto nella seguente maniera: 1) collego il TTR al PC 2) in Risorse del Computer appare il drive del TTR 3) scarico dentro ad una cartella specifica i POI in formato .ov2 Domanda: se volessi scaricare gli stessi punti di interesse nel Garmin QUest II di un mio amico come devo fare, ovvero: 1) li inserisco brutalmente come faccio io o serve una apposita interfaccia (ovvero via un software specifico) 2) vanno bene in formato .ov2 o li devo trasformare in qualcos'altro 3) se li dovessi trasformare vanno bene programmi come POI format conversion o POI converter Grazie mille per le eventuali delucidazioni :-) |
su www.poigps.com trovi tutte le info.... ;)
|
sì ma non mi fanno ancora scrivere lì...volevo sapere se qualcuno di voi sapeva qualcosa...dai ci sarà qualcuno...un signor berta...qualcuno, qualcuno che ne sappia qualcosa!!
|
Quote:
http://www.gpsbabel.org/ Per gli itinerari/Rotte puoi tentare con ITNConv (fai una ricerca). NOn so dirti di più e non ho provato personalmente le conversioni da Garmin. Ho solo usato ITNConv per trasfereire su TomTom gli itinerari progarammati con Autoroute e viceversa. |
ok..grazie, per la conversione vedo che accetta i dati del Tom Tom.
Ma in che razza di dati li devo convertire? Per garmin ce ne sono svariati. Inoltre a me non interessa traslare una rotta, ma solo dei punti di interesse, dei POI, e non so se è la stessa cosa. Infine esiste una anima pia che ha un Garmin e mi descrive come fa ad inserire i POI nel suo Garmin e in che formato (estensione) li inserisce????? grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:31. |