![]() |
Info x possessori del copriserbatoio Bagster
Quando lavate la moto lo togliete? :-o
Ciao |
Quote:
|
ma sopratutto...perche solo per quelli con il Bagster?!!?!?!??!
|
...correggo bagster e altre marche. Bella rottura di balle toglierlo ogni volta...
|
io non lo tolgo...copro il buco del serbatoio ed evito di farci andare tanta acqua...
|
io non lo tolgo mai, sull'@ dopo 5 anni tolto il bagster, pulito il serbatoio...sembrava nuovo. PS. non sono un maniaco della pulizia.
|
questo forum è proprio una fig@ta...
|
io non lo tolgo mai, neanche per dormire..:lol:
|
Quote:
io ogni tanto lo stiro ...... :lol: |
io montato e tolto solo per montare i gialloni... ma non sono propriamente un esempio di faidatè!
:!: |
Quote:
Ormi aspetto la loro decomposizione :lol: |
io lo tolgo tutte le volte, poi lo lavo con acqua e quando è asciutto passo l'aspirapolvere all'interno.
|
Quote:
quoto 100% .. é stupendo ! :) |
Toglietemi Tutto Ma Non Il Mio Bagster......
|
io lo vorrei mettere il bagster .. ma essendo li' alla portata di tutti...
|
L'ho tolto una volta solo per la curiosità di vedere sotto e almeno nel mio caso, non c'era ne sporco ne insetti.....
Per quanto riguarda il copriserbatoio è fatto in plastica dunque nessun problema. Se ho detto minchiate lassate perdere :lol: :lol: :lol: |
Quote:
e la comodità di appoggiare sul serbatoio il casco, le chiavi ecc senza patemi... la possibilità di agganciarci una borsa.... |
Quote:
aha aha ah aha,...e' vero...e' verissimo... infatti ogni tanto spunta qualche cadavere di mosca o di vespa dal trasparente dei simboli!!!... Ad ogni modo, io la moto la lavo sempre con il Bagster montato, e due o tre volte all'anno lo smonto (ci vogliono due minuti) lavo il serbatoio, passo la cera e lo rimonto (una decina di minuti al massimo, a voler essere minuziosi e pignoli). Il serbatoio e' sempre perfetto. |
io il bagster lo tolgo solo quando sono sicuro che nessuno mi vede...
|
se lo devi mettere in lavatrice toglilo, perchè altrimenti l'ammorbidente rovina il serbatoio.
|
Quote:
|
ma se invece becci la solita nuvola di Fantozzi non sarebbe meglio toglierlo, farlo asciugare non risciando cosi ce l'interno marcisca? o no?
|
Se vui stare ancora più tranquillo ti insegno un trucco.
Lava e asciuga bene il serbatoio, ricoprilo di pellicola trasparente domopak e poi monta il bagster. A questo punto potrai non smontarlo più per l'eternità. Tra un migliaio di anni troveranno la tua moto fossilizzata e il serbatoio ancora nuovo, altro che la mummia di tutankamon :lol::cool: |
smontato solo per la manutenzione .pulizia filtro etc..etc...
Spettacolo Bagster!!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:31. |