![]() |
Alternativa domenicale...
1 allegato(i)
Visto che la moto e dal concessionario......
Visto che alla domenica si rischiano sempre tanti punti.....e non solo. Visto che mia filgia di 9 mesi nonriesco ancora a farla salire in moto. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Mi sono fatto questo regalo per smaialre.... nel giardino.Così, unisco l'utile al dilettevole.Invece di "tagliar le curve" , taglierò l'erba.:-p ;) Ero stanco di tagliare a mano. Il fatto è che costa come una Rt.:confused: |
sborone......... :lol: :lol:
buon divertimento :lol: |
buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
|
Quote:
http://www.grasshoppermower.com/ http://www.grasshoppermower.com/imag...r_pics/614.jpg In un paio d'ore ci faccio un ettaro di prato!!! |
INFATTI è OTTIMO O HA ANCHE UN MIO VICINO.A me serviva un trattorino perchè traino anche un carretto quando taglio un po' di alberi dal boschetto.
Mie serviva una cosa mene figa e più ruspante percheèsu circa due ettari di prato ho aree che ....non sono proprio un campo da calcio.Il tuo sarebbe veramente stato eccezzionale |
Quote:
Recentemente ho anche cambiato il motore con un V2 che sembra un guzzi in miniatura! :) PS: noto ora che sei di Roncade: conosci per caso Oreste? http://www.mambro.it/index.php?page=articolo&id=216 |
Il vero problema sono le ruote. Se traino un carretto da 5.6.Qli, credo slittino.Secondo me e concepito soprattutto per taglio erba, anche perchè per quel lavoro credo sia veramente insuperabile.Con i due joistic direzionali deve essere uno spasso.
|
Io monterei il cupolino della Touratech, sai alle alte velocità..... :lol: :lol: :lol:
|
1 allegato(i)
ahhhho...ma che cavolo di prati c'avete????:lol: :lol: :lol: :lol:
io coi miei 200mq di praticello...me so fatto questo e in un oretta faccio tutto (rifiniture comprese):cool: :cool: |
Beato te che sei fighetto! io sono ancora a cingoli....... :confused:
D'altra parte la ghisa è ghisa! :cool: |
Quote:
|
Quote:
Non vorrei che perdesse quella sua linea filante |
prova con questo, costa meno del trattore, il lavoro lo fa lui e te ne stai all'ombra con una birra fresca
|
Quote:
|
Quote:
il mio è un bovaro dell'appenzell (molossoide cugine del rott ) lo ha annusato appena visto, lo ha codificato come "non me ne frega nulla" e lo ignora. devi vedere che forte quando il cane è sdraiato nell'erba, vede il coso che arriva, il cane si sposta per farlo passare con un'aria come dire "ancora qua sto spacamaroni" il il coso lo uso per circa 800-1000 m2 , ho messo il filo perimetrale ( 3-4 ore max) e no problem |
In effetti se hai un solo cane il problema non si pone. Io ne ho 5. Chiaramente fanno" Branco". Questo è il motivo per cui anche i soggetti più "buoni", possono riservare delle sprprese.I miei comunque sono S@@@@@i, mordono anche le gomme della bici quando è in movimento.Basta che ce ne sia uno con un Vizio, che gli altri subito lo copiano. Peggio dei bambini.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50. |