![]() |
Qualcuno sa dirmi perché...
...oggi non c'ho voglia di fare un c@zzo e vorrei solo fare un giro in moto?
|
Magari, qui in ufficio c'è un marasma!!!!!!!!!!!!!
|
Io sto facendo da tudor ad uno stagista, una vera pippa al sugo non vedo l'ora che me lo tolgono dalle balle. E comunque e da stamattina che venendo in moto al lavoro sarei voluto scappare via anche solo per dur ore.
Magariiiiiiiiiiiii |
Quote:
|
Ti capisco perfettamente!
|
Fatti forza, la giornata volge al termine e il we si avvicina... un bel giro in moto non ce lo toglie nessuno... mogli a parte!!!
|
Quote:
|
perchè hai una delle moto + belle mai prodotte... :lol:
dopo la mia naturalmente :cool: PS: se non mi costa troppo faccio una modifica alla moto che levati... PS2: ho trovato il modo di mettere gli attrezzi in posizione diversa nel sottosella, ho liberato parecchio posto, se trovo un portadocumenti ignifugo :rolleyes: lo piazzo :lol: |
Quote:
Quote:
Io stavo pensando ai copri radiatore, sono molto cool e aggressive http://www.motorbox.com/static/upl/y...7338-016-f.jpg |
sei nel posto sbagliato per cchiedere una spiegazione del genere :lol:
|
Quote:
i copriradiatori visti dal vivo non mi sono piaciuti per niente :( (già prima non mi convincevano) cosa hai detto che costano? |
Quote:
I prezzi degli accessori sono: schermo fly (piccolo sagomato sul contagiri) 155€ piastra paramotore 205€ paramani 135€ protezioni radiatore 226€ portapacchi 246€ codino mono posto 247€ rulli paramotore 155€ protezione motore 113€ kit scarichi akrapovic in titanio 900€ (praticamente quanto gli Arrow) Mi piacerebbe sapere quanto costa il ricambio del sellino passeggeri, avrei una mezza idea di modifica da fare, molto Corbin-style :lol: |
Quote:
io ho ordinato i rulli paramotore :cool: e adesso che ho fatto posto nel sottosella mi copro un lucchetto ad U che c'è lo spazio fattapposta :cool: PS: il texalium altro non è che fibra di alluminio. che di suo è una cagata enorme. in plastica sarebbero costati un quinto, sia i pararadiatore sia il monoposto sia quel coso sotto il motore (a che serve??). a quella cifra dovrebbero essere ALMENO in carbonio :( |
Quote:
|
Quote:
Finalmente una cosa logica e coerente!!!:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Oleeeeeeeeeeeeeeeeee'........ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Idem con patate.
|
Quote:
Mi mandi le foto del sottosella? Io per ora ci tengo il ragno e gli attrezzi. Sul texalium: perché una merd@? Non dovrebbe essere resistente e leggero? |
Quote:
torno ora dal conce dove ho provato a mettere il lucchetto ad U, dovrei rimuovere il tampone di gomma alla fine della sella, e alla fine il lucchetto si vedrà. credo che mi limiterò ad un bloccadisco, tanto oramai lo spazio c'è dimenticavo, non è il texalium in se a far cagare, è che esteticamente non mi piace, e mi sembra solo una scusa per far pagare gli accessori di +... |
Quote:
|
Noto con piacere che il thread riscuote consensi.
@AsHt: Texalium, carbonio, pilu... sono tanti i materiali che possono portarti a spendere cifre immonde! :lol: |
Oh beh io ho dato un occhio alle scadenze e mi son messo a finire 2 casse acustiche che devo consegnare... :confused: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
non lo so, ma se lo scopri dimmelo che è la stessa cosa che provo io :lol: :lol: :lol: :lol: (e manco tanto raramente:confused: :confused: )
|
Quote:
forse era meglio non dire della lavanda :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:12. |