![]() |
Ottimo il paramotore Touratech
Stamattina mi è caduta la moto dal cavalletto laterale ( a proposito fate attenzione che se il terreno non è perfettamente piano e la moto è in folle tende a chiudersi )finedo sul pavimento di blocchetti.
La moto non si è fatta assolutamente niente e il paracilindri nemmeno un graffio ( però il tubo inferiore era fasciato con uno di quei tubi aperti per fissare i fili da computer messo per l'elefante e non più tolto ) Quindi grande lode per questo accessorio Triplo lamps |
mai usare la stampella con la moto in folle......... ;)
|
comunque consiglio l'espansione della base della stampella che vende sia wunderlich che touratech
|
boh....a me il laterale potrebbero anche toglierlo da quanto non lo uso!
mi sembra sempre troppo inclinata...:( |
Quote:
|
Quote:
Non sò voi..ma io lo uso sempre quando scendo dalla moto...quando poi sono sceso..una volta aperto il casco e guardato la base d'appoggio (terreno)..la isso sul centrale. Voi no? :confused: |
Esatto, il laterale da usare solo con la prima marcia inserita.
Nel nuovo modello GS anno 06 hanno cambiato i due cavalletti sia come disegno che come attacco. Il laterale risulta piegato in modo totalmente diverso rispetto a quello precedente, dovrebbe essere più stabile ma piega la moto in maniera preoccupante. Il centrale ha un leveraggio diverso e fà alzare la moto con minore sforzo. Quindi come dice sempre il mio amico meccanico BMW "usa il laterale ma lasciala sempre con il centrale" Paramotore Touratech, come tutti i loro prodotti tanto salati quanto ottimi. |
penso che tutti i paramotori siano utili. quando mi è caduta la transalp in tunisia sull'uinico marciapiede nel raggio di 200 km.. che cu..lo averlo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |