![]() |
tutti al mare
Friulani
Campani Laziali Calabresi Pugliesi Ager di Romagna Veneti Liguri Sardi Siculi Abruzzesi Molisani Marchigiani :confused: ho dimenticato qualcuno ????? .................. tremate !!!!!! :mad: quest'anno tutti al mare in Toscana ..... hanno detto che è il più BLU..... :D :D :confused: ...ma....!!!!!:confused: |
minkia la sardegna......
una bandierina sola......che delusione... |
basta vedere in base a cosa hanno stilato la classifica:mad: :mad: :mad:
Sinceramente delle bandierine me ne strafrego.... la sardegna ha le spiagge/mare tra i più belli al mondo.... ergo chissenefrega se non abbiamo stabilimenti, piste ciclabili, intrattenimento etc :mad: :mad: .... L'unica cosa necessaria sono i bagni pubblici...tolti quelli per me è un paradiso:D :D :D |
Infatti mi ero stupito anch'io del fatto che la Sardegna non fosse tra le regioni top :scratch:
Visto che non mi fido della classifica andrò a testare la bontà delle strade e del mare Sardi i primi di giugno :-p:D così vi saprò dire :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Se vado in Sardegna ci vado per il mare :eek: e me ne sbatto i maroni della pista ciclabile e del cestino dei rifiuti stile art noveau... le solite classifiche del menga all'italiana. |
Per entrare in classifica bisogna fare richiesta e PAGARE una quota di iscrizione.
personalmente preferisco una spiaggia dove non c'è nessuno a una piena di servizi e di gente, però è una preferenza assolutamente personale |
Quote:
le ciclabili però ci starebbero bene |
Quote:
|
Quote:
Infatti molti comuni non hanno neppure fatto richiesta!;) |
Quote:
lo sapevo !!!! che mi dimenticavo qualcuno :mad: :mad: scusa :confused: aggiungo !!! |
Quote:
bhè non so !!!............. è come quei villaggi turistici esotici che se rimani dentro al villaggio sei servito e riverito da nababbo......se fai tanto da mettere piede fuori c'è il degrado più assoluto e la miseria ....... non sempre il colore dell'acqua è sintomo di bellezza e pulizia:confused: |
immagino che cosi come nel calcio si paga per vincere:( , o in altri settori ....anche nelle bandierine si scoprirà qualcosa del genere:mad: :mad: :mad: ( senza offesa per nessuno)
|
Quote:
|
Quote:
scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!! non c'è più nesciuno |
Quote:
Umbri...... |
Quote:
|
Quote:
Non vorrei mai diventasse una rimini/riccione:( :( |
Quote:
senza offesa per nessuno ma.... sono stata in tantissimi posti italiani e non ma ritengo che il mare della Sardegna sia un po' diverso! |
Quote:
|
Quote:
sono stata anche in toscana...vedi Orbetello, Castiglione della Pescaia, Porto Santo Stefano etc...:cool: |
Quote:
|
la sardegna ne ha una sola perchè è tutta bella... inutile riempire di bandiere le spiagge. piuttosto tanti mulini
|
Quote:
Grosse novità per quest'anno allora... :lol: :lol: :lol: :) |
e il dixan che più bianco non si può......
:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:22. |