![]() |
Www.segnika.it
...non e' un granche' ma considerando il tempo che avevo a disposizione per "IMPASTROCCHIARE" qualcosa.... almeno e' un punto di inizio!:-o
...e comunque...VIVA IL MAC E I SUOI SOFTWARE!!!:D :D :D :D un saluto a tutti voi, www.segnika.it |
Io direi invece...
W SEGNIKA!!!! :D :D :D :D :D |
grande Cosimo! complimenti!!!!!!!!!!
|
e chiamalo "impastrocchiare"....
complimenti, come sempre;) |
Cosimo vedo le foto a chiazze che devo fare??
|
ottimo...almeno fai vedere quanto vali!;) :D
|
Davvero bravo... complimenti ancora....
|
COMPLIMENTISSIMI :D :D :D :D :D :D :D
HAi un M.P. ;) |
Quote:
|
Quote:
Direi che tra un po' scatterà una bella gita di romani su a Firenze! Ho troppo spazio bianco sul serbatoio... :lol: |
Quote:
gran bel sito...non ci si poteva aspettare niente di meno. |
Bellissimo...come al solito!!!:!: :!: :!:
...e complimenti x la sezione sul qde!!:D :D |
Quote:
se vuoi una prova si puo fare, io sono a disposizione con i miei limiti da non professionista ;) |
Quote:
....PER ESEMPIO LA PRIMA PAGINA (HOME) sembra la presentazione del nuovo album di GIGI D'ALESSIO HAHAHA!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
ma se è una scheggia! :rolleyes:
Dreamweaver...ossignùr... |
Quote:
|
[QUOTE=segnika]...non e' un granche' ma considerando il tempo che avevo a disposizione per "IMPASTROCCHIARE" qualcosa.... almeno e' un punto di inizio!:-o
Complimenti, bellissimo lavoro e bellissima realizzazione del sito e dei tuoi progetti! sei in gamba davvero! E mi sa che un giorno...ti chiamero' per chiedere alcune modifiche grafiche per la mia GS Adv, ho un pallino in testa.... |
proprio bello!!complimentoni!!:D :D :D
|
complimenti!!
|
Bello bello bello
:D :D :D |
Quote:
|
... bello bello bello... complimenti Cosimo... !!!!! ;)
|
complimentissimi sei bravissimo :D :D :D
|
Complimenti molto bello! Ma il logo dell'Obsoletentraffen? Grazie anche per quello....
|
SEGNIKA SEI UN MITO
il sito comunque mi risulta velocissimo :D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22. |