![]() |
mi Sono immedesimato nel barba e
.....non trombo
......telefono ogni tre per due a vigliack ..........mangio bresaola pure a colazione sogno il 1200...... .....vedo tutto arancione .... .....metto gli sci anche per andare al cesso ..... ....barba torna non ce la posso fare...!!! HAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA |
Quote:
|
sogni la "top di gamma" della rukka
e il gipiesse da dakar? |
Quote:
sono coricato dalle risate:lol: :lol: :lol: .......... ora corro a fare pipi prima che me la faccio addossooooooooooooooooooooooooo ........ |
sei messo male forte......
|
diavolč, a pippe come stai messo? :lol: :lol:
|
Fate come credete ma io continuo a sostenere che la sua assenza si nota e pesa,
io per sopperire alla mancanza vado subito a farmi un centrifugato di CAROTE :lol: :lol: :lol: |
.... sogno di andare in Islanda ma sostengo da sempre che ci vogliono 3000€ e che con meno non si fa nulla....
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
me so ribaltato!!! |
Quote:
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma perchč la honda non ha rifatto l'AT?!?!?!?!?!? |
:lol: :toothy8: :toothy7: :lol: :toothy8: :toothy7:
|
Compro l'HP2 quando costa 11000€....:lol: :lol: :lol:
|
Anche se personalmente non lo conosco, mi sembra che sia diventato come le innumerevoli discussioni sul GS........................ partecipano sempre in molti.
:lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :-o D'altronde una volta all'anno č lecito impazzire.....:-o |
La Speedtriple mi piace una cifra, ma per quelli alti 2.05 come me č troppo piccola. Ha una coppia che se apri te la metti dietro le orecchie :lol:
|
Quote:
|
Quote:
( a furia di dire grammerie prima o poi risponderŕ.... :cool: non gli ho ancora nč msggiato nč telefonato apposta... :cool: :cool: ) |
senzacarote fraunpň diventeremo tutti orbi!!
|
Mi voglio chiamare...BARBASMA
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45. |