![]() |
Provata la R1200RT
Nell'occasione del tagliando dei 30000km della mia R1150R, sono stato dotato della moto sostitutiva una R1200RT, che moto ragazzi.
L'ho provata sia sul misto veloce che lento e pure un pò di autostrada, mi son trovato subito a mio agio sia io che zainetta. Ora sono inseguito da un esercito di :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: Avete qualche cura:lol: :lol: :lol: |
1 allegato(i)
Seeeeeeeeeeeee !!!!!;) ;)
Non restituirla !!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :arrow: :arrow: :arrow: Ricordati di dotarla di antifurto di ultima generazione !!!!! (vedi allegato) |
:rolleyes: :rolleyes:
come minimo mi stacca un piede quell'antifurto!:) |
:eek: :eek: Comprala subito e non pensarci più.:eek: :eek:
|
Anch'io la provai e dopo ho trovato il modo di guarire perfettamente (vedi firma).
Mi raccomando LA RADIO!!!!! |
Quote:
|
per seminare l'esercito di :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: l'unica è montare su un bel r1200rt e dargli di gas!!!!:lol:
|
NOOO
non dovevi scriverlo NOOOOOOOOOO non dovevi :arrow: |
Non hai sentito le ultime a proposito dell'RT? un mare di problemi non risolvibili facilmenti sia meccanici che di componentistica... Insomma io ci penserei bene e farei sparire le cimmie molto velocemente...
|
Quote:
Si, le hanno pubblicate sul Corriere dell':weedman: , e poi se le sono fumate tutte :lol: Bello mio, sei salito sul giocattolo ? :joker: E adesso ti cucchi le :arrow: |
Quote:
lo so anche io che è la migliore.... |
Quote:
|
effettivamente secondo me n problema ce l'ha.
L'abs spesso va in tilt si accende la spia e non funziona bene. Conosco diversi casi. Deve essere un problema di centralina per quelle superaccessoriate |
Quote:
|
Rispetto alla mia 1150 con BBPower e parabrezza maggiorato
non c'e' tutta questa differenza di motore e protezione, pure le vibrazioni sono simili pero' scende in curva che è una bellezza.:-p |
Ragazzi vi ringrazio, mi sà che per uccidere la:arrow: dovrò proprio prenderla.
La zainetta era più entusiasta di me, io magari speravo che mi dicesse che la moto non le piaceva, che è scomoda, pure gli amici mi incoraggiano nell'acquisto. Ma penso proprio che l'unica cura sia salirci sopra e darci gassssss |
Io resisto.................................
Non la provo!! :D:D:D:D:D |
Quote:
(mi è arrivata una lettera per il GS che ho venduto) Franz |
Quote:
E DAI!!! E FAI 'ST'ORDINE!!! |
Bella anche se un po troppo futuristica rispetto alla precedente.
Prenditela! |
Oggi la sono andata a ritirare dal conce per un tagliando, ero rimasto senza un giorno e stavo già male, per fortuna adesso è in garage. :lol: :lol: :lol:
Comprala subito e non ci pensare,ti darà delle gran soddisfazioni !!!! :D :D |
Quote:
|
Quote:
|
Io ho venduto la 1150r per la 1200rt e devo dire che, usandola tutti i giorni anche per microspostamenti (uso scuter), non ho avuto difficoltà per maggior ingombro o peso. Molto maneggevole e poi...nei viaggi...tutto un altro pianeta.
Ora è nel box sola soletta (sono in convalescenza da un intervento) e non vedo l'ora di usarla. La ricomprerei, si...decisamente si. p.s. per quanto riguarda le linee moderne: più la guardo e più mi piace. Molto ben studiata e proporzionata. Per ora...basta così |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:20. |