![]() |
PEPOT VESUVIO... mi sono trovato una rimanenza dell'apenapoli
1 allegato(i)
eccolo qui...il pepot_vesuvio!
... avanzo dell'apenapoli |
1 allegato(i)
e anche questo modello parthenopeo... lo si riconosce dalla stazza...
di fianco che moto! |
Scusate.. ma ho sbirciato la targa del 125 TS argento... :rolleyes: :cool: ma c'era una numerazione ad hoc in Naples District nella II metà degli anni '70???? :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
urge precisare che si tratta di una signora Vespa! 200 Rally con miscelatore, con la targa originale del 1974. Saluti e buona strada a tutti! |
Quote:
Ai tempi era come avere un K1200S oggi :cool: Ma... La targa?! :rolleyes: |
trucchetto... scherzetto...
ho tolto un numero... ora parte il toto-numero per scoprire qual'è la VERA targa di fabsalem!!! |
Quote:
|
vedo solo adesso.................
la mia moto è sempre la più bella.................................... |
Quote:
Invece devo dire che quel tipo in secondo piano nella seconda fotografia è proprio un gran figo.....:cool: :cool: :cool: :cool: |
eggià... chiediamo un pò che ne pensa cabaligna???
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
occorre fare svegliare questa ragazza dal sonno in cui è caduta........
per il suo bene................. |
Quote:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
la vuoi portare o no questa fidanzatina all'ape così le facciamo capire in che guaio si è ficcata.....................
|
Quote:
Te la presenterò una volta che verrà con me in moto in qualche uscita..... Tonigno l' ha conosciuta già....non mi ricordo chi altro....mi pare andrea-xero e piggio-shark17.... |
Quote:
|
Quote:
La mia ragazza trova in me ciò che ogni donna cerca (ed in tal senso è una privilegiata): - bellezza - bontà d' animo - intelligenza - una moto splendida e velocissima Ho parlato!!!:cool: :cool: :cool: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
lo sai com'è, è da capire .... è un bambino cresciuto (male per giunta!) :lol: cmq è tutta invidia....quello ci vede belli, forti, alti, piacenti ...... e nn può fare a meno di metterci i bastoni fra le ruote ...... lui c'avrà pure la moto potente ma ..... alla fine ..... che nnà fai, si nun c' puort na femmna???? T' a vvuò ffà na famiglia??? ;) ;) ;) ;) basta ke nn fai come fece Massimo Troisi......ke si fece una famiglia iniziando dal padre!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Perdona le mie battute.... forse ho esagerato un pò?....ma è a fin di bene!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR MARAMEO !!!! stasera nn vengo!!!!! PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRR |
Quote:
|
Quote:
ai punti 1,2, e 3 finirebbe pari........poi al 4....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:49. |