![]() |
Comunque guardavo bene sto
1200....gs
cia' troppa plastica... consuma le gomme male cia' le forcelle della chicco e i moni (2 mono) della peg perego il telaietto ditro sembra in scatola di montaggio dell'asciuga piatti dell'IKEA e poi non va....non gira e non frena.... l'abbinamento dei colori sembra l'abbia scelto stivi uonder cia' ragione quello la' delle bresaole.....e il suo amichetto delle tigelle( :lol: )... AHAHAHAHAHAHAHAHHAAHH |
ti sono vicino.......momenti difficili vero.....?
|
:lol: :lol: :lol: :lol:
A scanso d'equivoci: la mia moto attuale è UNA GS1200!;) |
Quote:
a proposito di telaio...oggi mi sono fermato ad osservare quello di un monster che è sempre parcheggiato qui sotto....il telaio è bellino ma le saldature sembrano quelle del 1200...uguali uguali:( |
Quote:
perseverare è DIABOLICO.....:lol: :lol: :lol: e poi la tua è difettosa.....magna le gomme......:lol: :lol: :lol: |
vergogna!!!! siete tutti dei 1200 :( mi fate schifo
|
So' seguace de Masoch...........:lol: :lol: :lol:
|
Avranno mica "sbagliato gli adesivi"........pensa che sulla mia moto hanno messo R1200GS ;) però.........VA', FRENA e TIENE DA DIO!!! :D :D
Arrivo or ora da 150km di autostrada e.......in accel. da 160 a 200 :rolleyes: non hai il tempo neanche di pronunciare le parole ktm990adventure.........e ce nè ancora (fin troppo per i miei gusti)!! Giuro che NON sono dislessico ;) ;) ;) |
Quote:
MINghia...ciai messo 150 km per passare da 160 a 200????? CHE MEZZO!!!!!!..... |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: motore elastico? |
Quote:
piesse: se vuoi sapere i VERI pregi della 1200 chiedi a PIRIPICCHIO.... lui sa !!! :lol: :lol: |
Quote:
Mi arrendo sei troppo forte (alla tastiera) ;) ;) |
La 1200 ha un aspetto in + da considerare...contro gli sputer è imbattibile! :lol:
|
Quote:
|
mancava un post di dileggio al millledddddue! :lol:
|
E allora perchè ne vendono così tante ? :confused:
|
MAVADAVEAICIAPDIAULASSSSSS
|
Allora è la mia che è difettosa!!!;) ;)
|
Orangino, che ti prende?
E sì l'R1200GS si profila come quella moto che ogni Bmwuista vuole quando la deve manovrare a motore spento. Una scelta andava fatta, e guardandola nel dettaglio i teteschi di cermania hanno fatto una moto perfetta, la puoi fare come vuoi proprio grazie a quel a.b.s. che la compone...:cool: |
Qua la vera differenza tra le moto la fa chi le guida e come da gasse!!! Trovi GS1200 che volano e R1 rivettate a terra!! :lol:
|
Quote:
Il buon, vecchio manico, ci illudiamo, ma la differenza per fortuna la fa ancora il manico!!!!;) ;) |
ehi !!! Diavulass ....lo so che mi leggerai domani :lol:
se anche tu inizi a sparlare male di bmw e invece bene di ktm :shock: c'è il trono del tritamaroni vagante ......... sei interessato ???? ;) :lol: :lol: |
Quote:
IL MANICO :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
vabbe' è come menare uno che caga.... HAAHAHAHAHAHAHAHA |
Quote:
Ohoooo diauluassss, non è che il 990 abbia tutti sti cavalli.... 100 sono 100...... FERMONI!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31. |