![]() |
Akrapovic per k1200s
La tentazione è forte, il prezzo è anche diminuito
http://www.nippynormans.com/prodinfo...tem=1&mitem=68 |
Su questo sito ci sono cose che costano la metà di wunderlich, vedi fanale posteriore bianco (45 euro) o protezioni serbatoio laterali e centrali(20 euro), come mai non saprei, però per gli interessati sarebbe utile metterci d'accordo e fare un bel gruppo d'acquisto, LOGISTIk HAI SENTITO???.
|
Belin un momento ma i prezzi sono in sterline o sbaglio ?
|
Quote:
Professori di inglese ci aiutate????????:!: :!: :!: |
eh si cari..... sono sterline...
|
Sono in sterline i prezzi!! cmq fa niente Logiiiistiiiik dove seiiii????:lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: non ci posso credere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
confermo sono sterline
io ho comprato da nippy |
Quote:
io te lo faccio il gruppo di acquisto..............poi ci mettiamo daccordo per chi lo fa certificare in italia il terninale.................;) se in sterline ..........è morta la convenienza........:( domani ti guardo con il cambio e se c'è l' IVA.......per adesso vado a nanna:lol: :lol: :lol: :lol: |
allora news?
prezzi a parte, come stiamo a nuove normative ed omologazioni? non sapete mai un kaz... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: il calabrone è poco potente e pesa troppo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: con l'akra -9kg, + 7cv.... -2000 eurelliii....:mad: |
Quote:
|
Quote:
|
Oggi ho avuto modo di provare un k1200R con l'Akrapovic che piace tanto a te!
E' veramente bella ed è ben realizzata, poi ha un design che arricchisce la linea della moto! Ti ipnotizza.......:eek: :eek: :eek: Per non parlare del sound, ovviamente senza dB killer........:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: Il giudizio autorevole di chi ha potuto sentire la differenza, è che i vantaggi sono veramente notevoli, ma soprattutto ai regimi alti. ;) |
Quote:
|
stai calmo .........................
|
sì ok ma 900 sterline per il solo silenziatore?
|
Quote:
|
Quote:
bella! |
Visto e sentito, montato sul KR di stefano della CO.MO sabato.......
Che dire, testuali parole mie: "A Ste smettti che c'ho un erezione in corso"...:) :) :) :) Francesismo a parte, è lo scarico più bello che abbia mai visto........ Il prezzo? 1200 neurini terminale e collettori comprei:rolleyes: :rolleyes: A sentire lui migliora alla grande il rendimento..... lampese |
Quote:
|
Sempre a detta di Stefano E' OMOLOGATO!!!!!!!!!!
ma non ho visto il certificato:) :) :) :) :) :) :) io sono molto tentato ma forse quest'estate devo attraversare la svizzera e li si sa che non scherzano, omologato o no........non vorrei rischiare! lampese |
Minchiazza........adesso vado dallo spacciatore......non ne posso piu':arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
|
Ho appena scritto all'importatore (segue)
Slave Allora lo scarico e’ gia in produzione al momento in magazzino e’ disponibile con fodero in titanio e fondello in carbonio altrimenti per quello tutto carbonio si andra’ alla terza settimana di giugno ha un costo di 1039,50+ iva e per quanto riguarda la nuova normativa non tocca le moto fino ad ora in commercio in quanto non e’ retroattiva. Per trovare il rivenditore a lei piu comodo visiti il nostro sito www.akrapovic.it sotto la voce rivenditori Da: Fabrizio Ornano [mailto:fabrizio.ornano@riva-yacht.com] Inviato: martedì 16 maggio 2006 11.09 A: info@akrapovic.it Oggetto: Hexagonal Priorità: Alta Gentilissimi, sarei interessato all’acquisto dell’Hexagonal per la mia BMW k1200S desidererei sapere se possibile, per favore:
Fabrizio Ornano Chief Financial Officer Riva Spa - Ferretti Group via Predore 30, 24067 Sarnico (BG) office +39 035 924020 mobile +39 348 2526400 e-mail: fabrizio.ornano@riva-yacht.com |
Aluraaa????? nessuno lo ha rischiato?????:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |