![]() |
Mi vogliono inchiapettare??
Forse mi sbaglio:mad: ma hò questo presentimento.
Ma a voi non sembra eccessivo 430 eurozzi per un cambio gomme Metzeler z6 alla mia rt?, ma,... io sento puzza di brusat!:mad: |
Quote:
|
da me ne vengono 2 coppie
|
310 euri l'anno scorso al mio (ex)K1100RS....
da gommista sconosciuto (non amico o parente) e prima volta che mi servivo lì !!!!!! |
A meno che la RT non monti tre gomme, direi che ti vogliono proprio conoscere biblicamente...:lol:
|
Quasi il doppio? Sui 300€ va bene, oltre è furto.
|
ti vogliono inchiappettare.......
|
Da 300 a 350 può essere corretto, oltre è un errore o un furto
|
belin per 175 eu ti prendi una coppia di rennsport!!!secondo me è un bel po alto come prezzo!!
|
inchiappettamento in vista, senza vaselina
330 per le Metz M3 del KS e secondo me le ho pagate care |
Quote:
prova da Rinaldi a Calusco d'Adda (BG), ha prezzi concorrenziali e te li danno anche per telefono.... solo che c'è sempre una fila (proprio perchè in zona ha prezzi convenienti - auto e moto) ciao ciao |
ti vogliono inchiappettare ....................e senza vasellina:confused: :confused:
|
Quote:
Nò, non da gianni........ora faccio qualche telefonata a qualche gommista, evito di passare da officine bmw, le preferivo perchè ti danno sempre un'occhiata alla moto e mi fidavo di piu, ma a questo punto che vadino a quel paes:mad: :mad: |
altro che inchiappetto... questo è mongo con un nitruratore invasivo al plasma........ mica ne hai quattro di assi........
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il tutto per dire che fai bene a servirti altrove, ma non è automatico che ti voglia inchiappettare, magari (magari) non ha lo stesso prezzo al rivenditore di altri gommisti. Pia illusione, lo so... Ciao, Edo |
Quote:
poco più della metà. Grande inchiappettatura direi.... Ciao Michele |
metzeler z6 montate i primi di aprile 2006.
270 euri. ho fatto tre preventivi e c'erano anche 50/60 euri di differenza tra un gommista e l'altro.:rolleyes: Quel prezzo mi auguro sia un errore e non uno squallido tentativo per la rettifica del canale.:lol: Ciaociao |
Le gomme della RT sono sempre state effettivamente più care, anche se non ho mai capito bene i motivi esatti (le misure?), questo almeno facendo il paragone con i vari GS, R e persino con la 1200 LT che pesa un quintale in più!
Però 430 euro sono veramente da lupi mannari... per la mia esperienza un prezzo equo sarebbe tra 300 e 350. E comunque personalmente ribadisco le mie perplessità sulle Z6, al prossimo cambio se le trovo rimonterò le Z4. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:13. |