Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   xenon per lampada H4 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=70747)

overland80 08-05-2006 20:24

xenon per lampada H4

ho visto,da un amico che ha un negozio di AUTOTUNING,un kit allo xenon per auto che comprende:
2 centraline
2(credo) relè
4 lampade H4( 2 di scorta, allo xenon naturalmente)
cavi con protezioni da acqua(naturalmente sempre doppi)

visto il buon prezzo che mi fa, cioè da 470 a 400 nevori,qualcuno è interessato a "smezzare" le spese e l'impianto???
io lo monterò sulla mia piccola f650 gs:confused: :confused: ....non credo molte motine montino le H4 ma io ci provo ugualmente.

un paio di domande per chi ne sa più di me:se dovessi farci sterratino,i ripetuti "sbattimenti" della centralina e della lampada..potrebbero causare danni?? grazie per chi risponderà!

xero70 08-05-2006 20:31

Scusa ma perchè non comprare il Kit della Xenonlamp? molto semplice il montaggio, testato da molti del forum (me compreso) e più economico (140 euro)???
Lo trovi al www.xenonlamp.it

raffapaz 08-05-2006 20:59

ciao Andrea,come si fà a capire quale faro và bene x la propria moto???
quasi quasi faccio un regalo alla mia mukka!!!:arrow: :arrow: :arrow:

overland80 08-05-2006 21:05

Quote:

Originariamente inviata da xero70
Scusa ma perchè non comprare il Kit della Xenonlamp? molto semplice il montaggio, testato da molti del forum (me compreso) e più economico (140 euro)???

azzz...sinceramente non l'avevo mai visto...ma facendo 2 calcoli veloci veloci...140 più spedizioni......metti che poi dopo 2 giorni non funziona??dove la porto??boh...devo ragionarla meglio..cmnque grazie tanto..non avevo mai visto un 3ad che parlasse di questo!
cmnque la proposta è ancora valida..non si sa mai!;)

Arian 08-05-2006 21:17

Le h4 non si possono montare sulle moto...almeno cosi dicono.
Molti hanno montato il kit xenon lamp ( me compreso)
140 euro comprese spedizioni. sono assicurate e loro hanno anche i ricambi
metti queste e lascia perdere esperimenti costosi!!!;)

Arian 08-05-2006 21:18

Quote:

Originariamente inviata da raffapaz

Se vaiu sul sito xernonlamp trovi il kit per moto....:-p

raffapaz 08-05-2006 21:41

Quote:

Originariamente inviata da Arian
Se vaiu sul sito xernonlamp trovi il kit per moto....:-p

e vanno bene x tutte le moto???

pepot 08-05-2006 21:41

Quote:

confermo fa una luce fantastica :rolleyes: :cool:

overland80 08-05-2006 21:50

Quote:

Le h4 non si possono montare sulle moto...almeno cosi dicono.

come sarebbe a dire che le H4 non si possono montare???e secondo te, io, che vado in giro con le candele???:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: se po ffà se po fàà!!!

duca_di_well 09-05-2006 00:55

Quote:

e vanno bene x tutte le moto???

Scusa che moto hai? Diciamo che il gs 1150 monta l' H1, i K montano H7...come anche i gs 1200. Tu che hai?

duca_di_well 09-05-2006 00:56

Azz hai l' R ( come da profilo) e se hai il faro singolo sconosco quello che monta. Dovremmo chiedere a chi ha la moto come la tua ... :mad:

raffapaz 09-05-2006 01:25

C'è qualcuno che ha montato il kit xenon sulla RR??:arrow: :arrow: :arrow:

Arian 09-05-2006 09:18

Quote:

Originariamente inviata da overland80
come sarebbe a dire che le H4 non si possono montare???e secondo te, io, che vado in giro con le candele???:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: se po ffà se po fàà!!!

Come funziona la moto con le candele?!?!?!?!:lol: :lol: :lol:
Cosi sapevo e cosi ti ho detto:)
pensavo che le h4 fossero per le macchine :mad: :mad:
Se cosi fosse tu potresti montare anche l'abba xenon...ma questa è un'altra storia

thepella 09-05-2006 10:02

Quote:

e non scordarti di dire (telefonando o mandando mail) che hai convenzione quellidellica per avere sconto (kit H1 a 120 euri)

Pella

xero70 09-05-2006 11:51

Quote:

Originariamente inviata da thepella
e non scordarti di dire (telefonando o mandando mail) che hai convenzione quellidellica per avere sconto (kit H1 a 120 euri)

Pella

Azz, questa mi sfugge, comunque ho già acquistato più di un mese fà:mad: ...................sarà per la prox.

xero70 09-05-2006 11:52

Quote:

Non sapresi, comunque se telefoni loro ti aiutano, sono molto gentili e professionali

Joe Falchetto 09-05-2006 12:04

Quote:

pensavo che le h4 fossero per le macchine :mad: :mad:

I K fino alla 1100 montano H4.

raffapaz 09-05-2006 12:07

Quote:

Non sapresi, comunque se telefoni loro ti aiutano, sono molto gentili e professionali

ok grazie andrè...:!: :!: :!:

raffapaz 09-05-2006 17:06

ho letto sul libretto della moto che monta una h4 12v 60/55w,asimmetrica....:arrow:

Arian 09-05-2006 17:08

Che culo, forse potresti montare il nuovo kit anche per l'abba!:mad: :mad:

Gioxx 09-05-2006 17:17

Quote:

Azzz non dirmi Xero l'hai montato anche tu?? dimmin come va che e' una scimmia che mi gira attorno da un po'!:!:

xero70 09-05-2006 17:32

Quote:

Originariamente inviata da gioxx
Azzz non dirmi Xero l'hai montato anche tu?? dimmin come va che e' una scimmia che mi gira attorno da un po'!:!:

Ceeeeeeeerto che l'ho montato, bellissimo e grandi risultati, te lo consiglio, da montare subito

Gioxx 09-05-2006 17:40

Grazie per avermi dissuaso :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

raffapaz 09-05-2006 17:45

Quote:

Che culo, forse potresti montare il nuovo kit anche per l'abba!:mad: :mad:

scusa l'ignoranza ma cos'è?....:-o

xero70 09-05-2006 17:46

Quote:

Originariamente inviata da gioxx
Grazie per avermi dissuaso :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Di niente, quando vuoi consigli-conferme conta su di me, sono un vero amico:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

P.s.: hai letto del 3d sull'akrapovic???:arrow: :arrow: :arrow:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:30.