![]() |
xenon per lampada H4
ho visto,da un amico che ha un negozio di AUTOTUNING,un kit allo xenon per auto che comprende:
2 centraline 2(credo) relè 4 lampade H4( 2 di scorta, allo xenon naturalmente) cavi con protezioni da acqua(naturalmente sempre doppi) visto il buon prezzo che mi fa, cioè da 470 a 400 nevori,qualcuno è interessato a "smezzare" le spese e l'impianto??? io lo monterò sulla mia piccola f650 gs:confused: :confused: ....non credo molte motine montino le H4 ma io ci provo ugualmente. un paio di domande per chi ne sa più di me:se dovessi farci sterratino,i ripetuti "sbattimenti" della centralina e della lampada..potrebbero causare danni?? grazie per chi risponderà! |
Scusa ma perchè non comprare il Kit della Xenonlamp? molto semplice il montaggio, testato da molti del forum (me compreso) e più economico (140 euro)???
Lo trovi al www.xenonlamp.it |
ciao Andrea,come si fà a capire quale faro và bene x la propria moto???
quasi quasi faccio un regalo alla mia mukka!!!:arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
cmnque la proposta è ancora valida..non si sa mai!;) |
Le h4 non si possono montare sulle moto...almeno cosi dicono.
Molti hanno montato il kit xenon lamp ( me compreso) 140 euro comprese spedizioni. sono assicurate e loro hanno anche i ricambi metti queste e lascia perdere esperimenti costosi!!!;) |
Quote:
Se vaiu sul sito xernonlamp trovi il kit per moto....:-p |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Azz hai l' R ( come da profilo) e se hai il faro singolo sconosco quello che monta. Dovremmo chiedere a chi ha la moto come la tua ... :mad:
|
C'è qualcuno che ha montato il kit xenon sulla RR??:arrow: :arrow: :arrow:
|
Quote:
Come funziona la moto con le candele?!?!?!?!:lol: :lol: :lol: Cosi sapevo e cosi ti ho detto:) pensavo che le h4 fossero per le macchine :mad: :mad: Se cosi fosse tu potresti montare anche l'abba xenon...ma questa è un'altra storia |
Quote:
e non scordarti di dire (telefonando o mandando mail) che hai convenzione quellidellica per avere sconto (kit H1 a 120 euri) Pella |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ho letto sul libretto della moto che monta una h4 12v 60/55w,asimmetrica....:arrow:
|
Che culo, forse potresti montare il nuovo kit anche per l'abba!:mad: :mad:
|
Quote:
|
Quote:
|
Grazie per avermi dissuaso :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
|
Quote:
|
Quote:
P.s.: hai letto del 3d sull'akrapovic???:arrow: :arrow: :arrow: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:30. |