![]() |
Ri Ti Ra Ta!!
Oggi pomeriggio dopo un'attesa estenuante e controgufate per far si che il tempo reggesse (ero partito da casa con la pioggia dopo una mattinata splendente (zio pork)), l'ho ritirata!!
Avendo fatto pochi km e essendo in rodaggio non ho avuto modo di testarla. Le prime impressioni sono buone. Comfort discreto e bella coppietta del motore (usato fino a 6000 giri). Domani sosta obbligata (diluvio universale in programma) e mercoledì, si spera, comincio a macinare i primi km in città. ......LAMPS!;) |
Complimenti, bella moto, buoni kilometri :D :D :D
|
Dacci del gas!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
auguri...ma che moto hai preso????:toothy5:
|
ci stai spiegando quanto sei contento della "bestia", ma dicci almeno che "bestia" è
comunque buon divertimento |
C'è scritto nella firma... mi pare :confused: .
Fazer 600 :hippy2: |
Quote:
|
complimenti!!!!:D :D
|
Quote:
Ma non cercavi un GS1100? |
Quote:
Ho pensato all'utilizzo che ne dovevo fare... l'fz6 che ho provato mi piaceva... mancava il cupolino e via di fazer. :) |
Quote:
Oggi piove mi spiace :mad: Dove l'hai presa? |
Piove si... che nervi. Questa mattina ho lavorato in scantinato... almeno potevo vederla. :)
Da Pinat. |
anch'io avevo una fazerina e l'estate scorsa mitico giro in 2: Mi-Roma-Campo Imperatore-Terminillo-Montalcino-Garfagnana-Mi (8gg.-2100 Km):D :D :D
|
Spettacolo! :D
|
buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
|
L'ho messa giú lunedì sera per riprenderla in mano questa mattina ( ho già fatto altri 50 km ) . :)
Prime impressioni: - cambi di direzione molto rapidi - posizione gambe abbastanza sacrificata (delle pedane piú arretrate non sarebbero male) - protezione discreta fino a 130 km/h (l'aria arriva dal collo in su per me che sono 1.80) - motore con sorpresa: riprende senza ruvidità da 1800 giri in sesta... non credevo fosse così elastico Nel complesso.... sono molto contento. :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32. |