![]() |
Paramotore GS1200
Salve a tutti,sapete per caso se il paramotore della HP2(quello in plastica) puo andare bene anche sulla 1200GS?Grazie.
|
cosa intendi per paramotore??
forse ti riferisci al parateste?? in tal caso si perchè le due moto hanno il motore perfettamente identico all'esterno http://img425.imageshack.us/img425/8...o0618mc.th.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
però non so dirvi il prezzo.........
dall'hp escono di serie ed io non li ho mai montati :lol: |
Quote:
Il parateste BMW si rompe anche se solo accompagni la moto aterra ( ossia se hai avuto dei problemi causa il pigmetismo o il nanismo) e la accompagni moooolto delicatamente per terra...ed è per questo che io ho fatto rifare il becco di giallo e il finachetto grigio.. :-) Ed ora mi faccio fare un paracilindri nuovo ed UNICO!! :-) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Alla faccia della :arrow: |
Si possono montare sicuramente e proteggono anche i corpi farfallati e gli iniettori.
Saranno una delle prossime mie scimmie. |
Mhhhh....azz questa scimmia dei parateste è bastarda...non mi molla neppure per un secondo!!
|
Per me sono veramente brutti e poi non servono a niente. Perche' non montare i paracilindri del gs-gs adventure in alluminio che sono molto robusti , molto belli e sopportano anche rovinose cadute (come la mia in curva su macchia d'olio) poi le fai riverniciare anche di nero se vuoi. Pensaci! ciao !!!!
|
Ah scusate il prezzo dal conce e' (se vi fate trattare bene ) attorno ai 200 euro per la coppia di paracilindri in alluminio.Saluti festosi.
|
Si mi riferivo al parateste,grazie per i vostri consigli.
|
Quote:
|
Quote:
L'ho preso usato (praticamnete nuovo) pagandolo poco! Ma ora non appena me ne faccio fare uno nuovo questo lo vendo |
Ieri Italo del conce TAG MOTO mi ha detto che è una cagata quel paracilindrox' sul GS non si monta. Ezio invece ha detto che è OK per il GS normale.
Per cui come al solito il Guru delle scimmie in cattività garagista PEPOT ha sempre ragione...e se non ha ragione, sono gli altri ad avere torto!! :lurk: |
Quote:
OT .... lo so... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:50. |