![]() |
Cavetto anche rotto cercasi per Garmin
Devo fare un c.d. "ciappino" e mi serve un cavetto da collegare al Garmin V (credo sia lo stesso che va sullo Street Pilot o sui Garmin III o II).
Mi interessa solo lo spinotto da attaccare al navigatore. Se l'altro lato č mozzato non mi interessa. Comprarne uno nuovo per "mozzarlo" mi pare assurdo... |
li vendono gia mozzati ;)
|
Quote:
|
Si, ma... a prezzo mozzafiato!:cussing:
|
Quote:
Infatti ho visto... sono fuori come dei balconi... d'altronde come se po' fa? Quelli che costano meno su e-bay, con la spedizione, arrivano al pari del prezzo di Radio System |
un cavo dati ti potrebbe andare bene? ne ho 3 di nuovi, che ora stanno diventando invendibili...
|
Quote:
Quanto me li fai? Hai per caso anche uina staffa per Garmin V o III (quella di plastica... non touratech o balle varie). senza RAM o attacchi... solo la staffa? |
Quote:
|
io di rotto da proporti ho solo il culo di LucaVų..č usatissimo ma con una lavata torna come nuovo :lol:!!!
|
Quote:
Questo no. Mi serve per fare enduro ed il suo culo ormai č troppo largo... anche se ci metto dentro il GPS balla e casca fuori!!! E poi girare con il culo di LucaQuinto sul manubrio mi farebbe impressione... Per adventurer: E' questa qui oppure č quella piccola che ti danno da attaccare alla base auto? http://www.radiosystem.it/img_listino/0806350.jpg |
:lol: hahahaha...ho le lacrime agli occhi...MAIAL CHE DUE IDIOTI CHE SIAMO :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14. |